carloc1 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 9 ore fa, Robbie ha scritto: Rispetto alla precedente Dynavector DV20x2L il salto in avanti è importante Oserei dire quantico, appartengono a due categorie distanti anni luce.
Questo è un messaggio popolare. Red Eagle Inviato 12 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio in maniera minore, ci sono anch'io ciao Michele 5
fabiosound Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio @Robbie complimenti per l'acquisto, la Umami Red è una splendida testina e rispetto alla validissima Dyna DV-20 hai fatto un salto di qualità importante quindi adesso goditela 💪😉💪 1
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Catalano Inviato 13 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto Ecco una nuova arrivata nel mio parco testine che si aggiunge ad una Benz Micro LP, Benz Micro Ruby 2 Open Air e Supex 900 Super (queste ultime 2 in restauro da Cartridgelab): Dynavector DV XX2 Mk II (appena revisionata da Daniele di Cartridgelab), di seguito una fotina. Un saluto a tutti e Buon Ferragosto. Alessandro 8
Phil966 Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto @Alessandro Catalano Bella, anch'io vorrei prenderne una 1
Tigra Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto @Alessandro Catalano Celo, eccellente scelta, una testina estremamente versatile con un suono concreto e preciso. 👍 1
jaguarissimo Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto La xx2 mk2 e' una testina di sostanza, ossia di chi cerca la sostanza (ottima) e lascia perdere il resto anche la XX1 , ormai non piu' in commercio, e' stata una gran bella testina, a buon intenditor....... 1
Messaggi raccomandati