franz_84 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @shisma74 quando si consuma ti fai una XV1-S e ti innamori ancora di più delle Dyna ;)
shisma74 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 19 minuti fa, franz_84 ha scritto: @shisma74 quando si consuma ti fai una XV1-S e ti innamori ancora di più delle Dyna ;) Seee magari! Dico che mi sono messo nei guai perché me la sono regalata in occasione di un’entrata straordinaria, non è nel mio target abituale 😂
fabiosound Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 ore fa, shisma74 ha scritto: La mia prima mc.. ho iniziato bene e mi sono innamorato.. Hai preso una gran bella testina , te lo garantisco 3 ore fa, shisma74 ha scritto: ora sono guai quando sarà consumata ma non ti preoccupare proprio , goditela e quando sarà il momento basterà mandarla a Daniele M. di CartridgeLab che te la farà uscire come nuova 2
shisma74 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 16 minuti fa, fabiosound ha scritto: Hai preso una gran bella testina, te lo garantisco ma non ti preoccupare proprio , goditela e quando sarà il momento basterà mandarla a Daniele M. di CartridgeLab che te la farà uscire come nuova Me ne sono reso conto, venivo da mm rispettabili (shure m97he e v15Vmxr e audiotecnica at155lc), eppure mi si è aperta una finestra di dettagli e colori.. Grazie per l’incoraggiamento 😁 e la dritta
Messaggi raccomandati