lofuoco Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @luke_64 ma questo vale solo per la Ace o per tutte le benz?
argonauta1973 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Scusate, c’ è qualche altro possessore di Benz Ace che ha voglia di far la prova? No, perché io la sto facendo e, non so se sia la grappa, ma ......
tapesrc Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Ma non è che vi siete fatti prendere tutti dalla atavica smania di tornar bambini giocando a ... quella pagliuzza quaaaaa, voglio metterla laaaaa ..... . Ma si attacchiamo la 220 V in parallelo all'ingresso phono, tanto per vedere l'effetto che fa, daiiiiii !!!!! 1
Suonatore Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Mi chiedo per quale motivo la Benz cambierebbe praticamente uno standard riguardo i colori sui pin delle testine...... bah, mistero....
iBan69 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Ma siete sicuri che quel’Ace, non sia un tarocco cinese? 😄
tapesrc Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 9 ore fa, iBan69 ha scritto: Comunque, mi riserbo di chiedere attraverso il mio amico, direttamente a Lucashek. Non ci resta che aspettare la risposta del suo papà ..... più sicuro di lui sul cosa ci mette dentro, non penso ci sia nessuno, o no ?...
Membro_0004 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Mah, siamo sicuri? io ho la Glider 2 sl col PP1 e, col il disco di HIFi News la fase è corretta, se la inverto si sente subito che va fuori fase
argonauta1973 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 .....ma alla fine sono tornato con la fase come da colori. La differenza soprattutto nel basso, più turgido e articolato, a fase invertita era un pochino booomy. Anche nel medio alto tuttavia ritrovo più aria e naturalezza. Ma magari domani riprovo..... senza grappa, peró!
rock56 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 La mia ACE con i giusti colori è in fase, anche se è una "mono" il principio non cambia...
prometheus Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 5 ore fa, bear_1 ha scritto: ... ecco la risposta di Benz.. I don’t believe so. By that I mean I have never heard this. It’s possible the confusion comes from the Benz phono stage, which does invert phase. If you have a Benz and want to test if it does, swap the left and right turntable leads at the phono input and have a listen. Velocissimi e professionali. Scusate ma mi sono perso: il PP1 è invertente?
Questo è un messaggio popolare. mikefr Inviato 12 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2021 @BEST-GROOVE Per non considerare poi le fasi che cambiano di brano in brano e da strumento e strumento in un registrazione multiraccia,ho sempre detto che la fase assoluta è un falso problema.Ricordo le giornate intere a cambiarla tramite telecomando sul pre Spectral.............tempo sprecato inutilmente. 2 1
mikefr Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 9 ore fa, Thl ha scritto: io ho la Glider 2 sl col PP1 e, col il disco di HIFi News la fase è corretta, se la inverto si sente subito che va fuori fase Attenzione,quel test sul disco serve a vedere se i cavi sono invertiti su un solo canale e non per la fase assoluta.
bear_1 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 ....mah cosa volete che vi dica... io una Benz Ace L nel mio "piccolo parco" ce l'ho e mi sembra che vada bene così come è senza invertire nulla o "denudarla", diciamo che non ne sento il bisogno o il motivo di fare questi esperimenti..... almeno per me. Poi se uno si diverte a" giocare" o fare esperimenti su consigli di riviste che propongono in funzione a tests esperienza diverse ... bene. Comunque trovo sempre interessate parlarne e scambiare opinioninel rispetto delle nostre esperienze. 1
tapesrc Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 🙈 ma veramente il complicarsi la vita è una costante del mondo audiophilo .... prendetevi un bel pre-phono con ingresso bilanciato in corrente come l'AQVOX, e vi togliete ogni soverchio dubbio sul come settare maniacalmente ogni singolo parametro 👐 al fa tüt lü ! 13 ore fa, tapesrc ha scritto: Non ci resta che aspettare la risposta del suo papà ..... più sicuro di lui sul cosa ci mette dentro, non penso ci sia nessuno, o no ?... Sarebbe comico, se il Lucashek stesso, confermasse che trattasi di leggenda audiophila metropolitana ... 🙊
Belloriccofamoso Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 13 ore fa, argonauta1973 ha scritto: La differenza soprattutto nel basso, più turgido e articolato, a fase invertita era un pochino booomy. il turgido e articolato pero' me lo spieghi bene eh? 🙂
tapesrc Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @Belloriccofamoso e booomy lo lasciamo ar gatto ???!?😸
Messaggi raccomandati