Dufay Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Quelli dove "sembrano lì"... Questo è uno bellissimo scoperto ieri. Forse la registrazione di musica da camera più vera che abbia mai sentito . 1
Berico Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 https://recordstoreday.com/SpecialRelease/14708 spettacolare, sei li senza filtri, dovrebbe esserci anche in liquida.
fmr59 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Sempre della Leonskaja l’integrale delle sonate di Mozart è anche inciso molto bene. Lei è sicuramente una pianista sottovalutata. L’ho riscoperta recentemente. 1
Dufay Inviato 2 Settembre 2023 Autore Inviato 2 Settembre 2023 Il 31/8/2023 at 19:43, fmr59 ha scritto: della Leonskaja l’integrale delle sonate di Mozart è anche inciso molto bene. Lei è sicuramente una pianista sottovalutata. L’ho riscoperta recentemente Decisamente. Sarà perché ha una certa età e sembra una badante e non porta vestitini con tacchi vertiginosi?
Dufay Inviato 2 Settembre 2023 Autore Inviato 2 Settembre 2023 @Maurjmusicla musica non mi piace ma l'effetto club c'è...
Max440 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Dufay Se vuoi sentire una registrazione di organo secondo me davvero bella, ascolta questa di Andrè Isoir: l'ho scoperta recentemente pur essendo una incisione "storica" in 16/44, ma è una delle più belle che abbia mai ascoltato (e non solo come qualità audio, ma anche come interpretazione!) :
fmr59 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 12 ore fa, Dufay ha scritto: Sarà perché ha una certa età e sembra una badante e non porta vestitini con tacchi vertiginosi? Può essere 😂
Dufay Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 4 ore fa, Max440 ha scritto: me davvero bella, ascolta questa di Andrè Isoir: l'ho scoperta recentemente pur essendo una incisione "storica" in 16/44, ma è una delle più belle che abbia mai ascoltato (e non solo come qualità audio, ma anche come interpretazione!) Io ho trovato questa. Non so se è la stessa. Comunque registrazione di livello altissimo. Veramente realistica.
Max440 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Dufay No: quella indicata da te è musica del figlio di Bach, ovvero Carl Philipp Emanuel ... Andrò ad ascoltarmi anche quella; tu recupera su Qobuz (o su cd) quella che ti indicato con la copertina rossa: davvero notevole
Dufay Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 2 ore fa, Max440 ha scritto: No: quella indicata da te è musica del figlio di Bach, ovvero Carl Philipp Emanuel C'è anche il padre ...
Max440 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 15 ore fa, Dufay ha scritto: C'è anche il padre ... Vero... non avevo visto dalla copertina
Questo è un messaggio popolare. Ifer2 Inviato 4 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2023 Jazz at the Pawnshop ! 😂😂😂 3
piergiorgio Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @evange quoto, eppure nel vecchio forum se ne diceva peste e corna...
Dufay Inviato 5 Settembre 2023 Autore Inviato 5 Settembre 2023 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: evange quoto, eppure nel vecchio forum se ne diceva peste e corna Mah per me è molto finto. Compresso soprattutto.
officialsm Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @Dufay su Qobuz se cerchi Andre Isoir esce tra i primi
Messaggi raccomandati