Nacchero Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Buon pomeriggio Sto per andare a ritirare una coppia di Fostex GX100MA. Sono dietro da giorni ad un Nad M10 usato e ho quasi concluso. Nel frattempo stamattina, passando in un negozio ho trovato un Roksan K3 usato, praticamente nuovo, e abbinando uno Streamer arriverei alla stessa cifra del Nad. Escludo a priori DAC esterni. Che dite?
Cep63 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @Nacchero il Roksan k3 ancora in garanzia a quel prezzo non sarebbe affatto male….dipende se preferisci la soluzione all in one ( Nad m10 v1 o 2) o separata…..
Cep63 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 In entrambi i casi avresti l’App BluOs…che è una garanzia…
Nacchero Inviato 2 Settembre 2023 Autore Inviato 2 Settembre 2023 @Cep63 mancherebbe Dirac che potrebbe farmi comodo. Devo dire (come sai 😁) che l'aver trovato questo Roksan mi ha messo in crisi.😑
Cep63 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @Nacchero immagino….è una bella occasione…..ma credo che il Nad m10 v2 possa farti divertire…ha un sacco di funzioni ….tra cui appunto il Dirac.
Gici HV Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 15 ore fa, Cep63 ha scritto: Non escluderei il Nad 3050 … Con i moduli Dirac e BlueOs sta a 2.500 euro circa, credo fuori budget..
Gici HV Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Cep63 già ma, secondo me, Dirac è indispensabile e se usi lo streaming..
Cep63 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Gici HV in questo caso allora l’unica alternativa….resta il Nad m10 v1 o V2…1500/1600 usato e ha tutto quel che occorre….👍 1
Nacchero Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @Gici HV il Dirac si, ma non indispensabile. Bluos uguale. Probabilmente è la soluzione migliore ma vediamo. @Cep63 mi sa che ti aggiorno a breve, ci sono evoluzioni. Avrei trovato anche un Buchardt con correzione ambientale e DAC interno 😁
Cep63 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Nacchero si trova di tutto……ma per prima cosa devi essere sicuro te….scegliere una pista e seguire quella….altrimenti (secondo il mio modesto avviso) ti infili in un cinepraio e non esci più…..rischiando di perdere le occasioni che ti capitano….
Look01 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Nacchero Secondo me se ti ripigli il Creek che fa da ampli e basta hai risolto il problema 😜. Ma io sono un dinosauro preferisco che un componente faccia una sola cosa possibilmente bene che tre e non si sa come 😉.
Gici HV Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 2 ore fa, Nacchero ha scritto: Avrei trovato anche un Buchardt Diffusori più il Primare del loro sito?
Nacchero Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @Look01 be', il K3 è un ampli come il Creek. Vero che il mio mi piaceva e so dov'è! Ma già che ci sono...... cambiare un po'. Il Nad comunque credo sia valido. 10 minuti fa, Gici HV ha scritto: Diffusori più il Primare del loro sito? Non ho capito. I diffusori comunque son già a casa mia. C'è solo da farli andare
Messaggi raccomandati