Nacchero Inviato 7 Settembre 2023 Autore Inviato 7 Settembre 2023 Giusto per romper le balle, visto che sto traccheggiando in attesa di un M10.......e valutando integrati/finali. Qualcuno mi dice qualcosa sull'Audiolab 8300a? Sono al palo. Già l'indecisione fra all in one e componenti separati. Va a finire che ripiglio il Creek😀
gianventu Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 @Nacchero Volevi un classe A? https://www.audiophonics.fr/en/integrated-amplifier/tonewinner-ad-66d-class-ab-stereo-2x135w-4-ohm-p-17345.html?search_query=tonewinner&fast_search=fs Ha pure il dac.
Nacchero Inviato 7 Settembre 2023 Autore Inviato 7 Settembre 2023 @gianventu e gl'è brutto di nulla..... Comunque, come sai, la decisione principale va sull'avere il Dirac o meno. Che mi porta per forza di cose al Nad. Altrimenti hai voglia te......
gianventu Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 2 minuti fa, Nacchero ha scritto: e gl'è brutto di nulla..... A me brutto non pare, c'è molto di peggio e dei Tonewinner se ne parla molto bene anche qui sul forum. Una soluzione del genere ti consentirebbe di avere budget per uno streamer e un minidsp con dirac da interporre. 1
Nacchero Inviato 7 Settembre 2023 Autore Inviato 7 Settembre 2023 @gianventu boh. Poi mi ritroverei con diverse scatolette. Principio da cui mi stavo allontanando. C'è da dire che l'idea del Dirac nello streamer la preferirei. Tanto so che poi non ci starei dietro col PC. E forse il Dirac stesso,per i miei ascolti (ultimamente rari) potrebbe essere un di più. Certo se è tutto insieme si prende. E si può sempre aggiungere in seguito, altrimenti. L'idea di un ampli solido mi affascina. In casa Roksan si trovano degli Attessa con DAC integrato. Mi piacciono molto esteticamente ma boh. Insomma, vedremo...... anzi aiutoooo 🫣🫣🫣😝😝🫣
Gici HV Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 @gianventu dubito fortemente, vista la potenza dichiarata e le dimensioni, che si tratti di un classe A, il che non vuol dire che non suoni bene.
gianventu Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: dubito fortemente Sinceramente anch'io. Ora ci studio un po'.
Nacchero Inviato 7 Settembre 2023 Autore Inviato 7 Settembre 2023 @Gici HV @gianventu bravi bravi, studiate! 😎 Alla fine vedrai che vado di Roksan e Node (o Cxn). Tanto quegli streamer, in caso, hanno mercato. Se non spunta qualcosa a breve.....non ne posso più.😀
magoturi Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 @mikefr concordo, poco efficienti ma pilotate a dovere sicuramente sono tra le piccole che preferisco di più. SALVO 1
Nacchero Inviato 7 Settembre 2023 Autore Inviato 7 Settembre 2023 @magoturi ciao Salvo. Sappi che una tua opinione la leggo sempre volentieri. Anche quando presi il Creek, se ricordi, se ne parlò un po'. Poi farò comunque come mi pare 😝 però se ti andasse di darmi una tua idea ne sarei felice. Il budget è 1500 e quindi usato (almeno l'ampli). Il k3 per ora è alla portata e ci posso abbinare un Node nuovo o un cxn usato. Col Cambridge potrei azzardare anche un finale. Alternativa alzare il budget dell'amplificatore e prenderne uno con DAC e risparmiare sulla sorgente (magari un wiim) da collegare in digitale. Altrimenti la soluzione Nad che forse per il mio utilizzo è l'ideale. Ma dopo aver quasi concluso, il tizio ha preso pausa e si trova poco e poco trattabile. Guarda, mi prudono le mani. Ho voglia di scoprire le casse nuove. 😎
gianventu Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Nacchero https://www.ebay.it/itm/175871503113?hash=item28f2c22b09:g:PqkAAOSwQ8hk5e~T&amdata=enc%3AAQAIAAAAwH%2BzJ%2Fp%2FBicUg4MXhlGnKWu9LrnPHmeW40JCrIMUpUfib%2FbBg%2FhO2W2qJlKcYhnwX9iUJErM9uorWs%2FO%2B%2B9%2FZ5OJZtc0LLSkwvNDdtc%2BPntF2XRLVFYMNtOOstwwT08OswH5OtXT5CL5DkYyJc8xJ%2BpfvNgnDrVapSdq%2Fmr3oNmDoL%2BD1ZrH6Y%2FzI%2F9tWgPmDrxJg7veS%2FMo%2BvQGxk%2FUF2Xy8i5Kvb1PliuFrcMgaOvgsQrxH771jWsWoR1QsbvK2w%3D%3D|tkp%3ABk9SR_jN3rjOYg 1
Nacchero Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 @gianventu stavo per scriverti.......lo farò lo stesso! 😁 Do un'occhiata e vedo se tratta. Dovrebbe essere super affidabile il venditore. Denghiu
magoturi Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Nacchero Ti ringrazio per la fiducia, secondo me il K3 (manopola del volume a parte) sarebbe già un'ottima scelta, il NAD purtroppo non lo conosco contrariamente alle piccole Fostex la cui versione Limited passò anche per casa mia poiché li acquistò un mio collega: mi sbalordirono col mio Sansui au alpha 907dr....lui li pilota non un integrato Anthem 225 che a me piace molto ma anche lui, così come il K3, c'è l'ha "traballante..." SALVO 1
Nacchero Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 @magoturi é andata per il K3. Vado a prenderlo domattina. Poi vediamo per la sorgente. Fra l'altro lo prendo veramente bene. Ringrazio l'amico @Cep63per il "supporto". 😀 E anche @gianventuper la pazienza 😁. Il potenziometro traballante cosa vuol dire? Non farmi preoccupare.😄 1 1
audio2 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 42 minuti fa, Nacchero ha scritto: Il potenziometro traballante cosa vuol dire la rotella balla un pò, ma funziona bene lo stesso. il k3 l' ho avuto anche io, nessun problema.
Nacchero Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 @audio2 Ottimo se non compromette l'esito...... e poi c'è il telecomando!😀
Gici HV Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Non ricordo l'ultima volta che ho toccato una manopola del volume..🤔 @Nacchero bella macchina il K3, non so quanto ti durerà..🤭😉 1
Nacchero Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @Gici HV ma no dai.... il cambiamento (o meglio i cambiamenti) di quest'anno è avvenuto perché ho posizionato i diffusori in modo diverso e le PMC non ci entravano. A quel punto é partita la girandola e mi son ritrovato qua. Credo che se nel frattempo non avessi venduto il Creek avrei potuto tranquillamente utilizzare quello che mi sembra (sulla carta) sullo stesso livello se non superiore al K3. Magari sperimentavo qualche sorgente diversa ma come suono c'ero alla grande. Vediamo se anche questa combinazione mi appagherà. Il sub l'ho aggiunto.....che vogliamo di più? 😄 PS già.....ma ora il sub come lo collego? Uscita pre a ingresso lfe?
Messaggi raccomandati