Nacchero Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @gianventu ok....domani provo. Però quando abbiamo fatto le prove insieme, il sub era collegato all'ingresso lfe e si sentiva. Forse il sistema Kef lo gestisce diversamente?
Nacchero Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @gianventu cancellato perché doppio
gianventu Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @Nacchero Lfe è da utilizzare solo nei sistemi surround. È la REL a dirlo no il bischero del Venturini., che sarei io. Quindi non farti tante domande e fai come ti viene detto, fava!
Nacchero Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @gianventu va bene. Dico solo cos'era successo fino ad oggi con un altro sistema. Domani si prova e si vede che succede.
Gici HV Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Nacchero perché non il cannon consigliato da Rel?
Nacchero Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @Gici HV principalmente per motivi di spazio. Il cavo sarà lungo 20km e non so nemmeno se passa da dietro al mobile e non ho voglia di tagliare e ricucire. Piuttosto mi serve qualcuno che abbia il k3 per chiedere alcune info..... PS il potenziometro balla davvero.😮
Gici HV Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, Nacchero ha scritto: PS il potenziometro balla davvero Basta usare il telecomando...
Gici HV Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Nacchero se passa un RCA passa anche questo..
gianventu Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Una discriminante per l’utilizzo di alto o basso livello, è l’avere o meno la possibilità di settare l’uscita pre out. Se si, è sicuramente preferibile un basso livello per la possibilità di inserire un passa alto o basso, stabilire il voltaggio in uscita etc etc.
Nacchero Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 19 minuti fa, Gici HV ha scritto: 1 ora fa, Nacchero ha scritto: PS il potenziometro balla davvero Basta usare il telecomando... Ma si, certo. Però effettivamente fa strano. Il cavo può darsi che passi ma ad esempio quelli dei diffusori li passo senza banane e le metto dopo. Sapessi che lavori per collegare le Kef alla ciabatta che è proprio dietro l'ampli.... Ma per il rel non devo usare il suo?
Gici HV Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 13 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ma per il rel non devo usare il suo? Se è in dotazione e lungo sufficientemente perché no.
Nacchero Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @Gici HV Lo dicevo sopra..... sarà lungo 20 km..... E non so se ci passa e dove nel caso nasconderlo
Gici HV Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Nacchero guarda che il sub deve stare nella stessa stanza non in garage, e, secondo me, nella parete frontale. 😉
Nacchero Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @Gici HV eh appunto. Il sub é vicino e il cavo troppo lungo. Quindi oltre a non sapere se passa dai pertugi del mobile (quello ci vuol poco per verificarlo) ne avanzerebbero circa 7 metri......mi sembra sia lungo 10m. Comunque poi lo guardo per bene visto che in pratica non l'ho mai tolto dalla scatola.
Membro_0020 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Nacchero ma non avevi le kef attive piccole? Le hai vendute?
Nacchero Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @Collegatiper si. Mi davano un eccessivo rimbombo in libreria. Su stand e quindi non rinchiuse, tutto ok, ma non posso tenerli così. Coi precedenti diffusori il problema o non c'era o era assai minore. Ho dunque deciso, data la condizione di "oggetto nuovo", di darle via subito e tornare ad un classico impianto cercando diffusori che potessero soffrire meno il posizionamento. Credo di esserci riuscito.
giannifocus Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Il cavo Speakon è lungo 10 mt ma volendo puoi realizzartelo della metratura che ti serve. Io seguirei i consigli di REL nel collegamento. Qualche giorno fa sono stato vicinissimo all’acquisto di un Caspian M2. 1
Nacchero Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @giannifocus ok, vedo cosa riesco a compicciare. 46 minuti fa, giannifocus ha scritto: sono stato vicinissimo all’acquisto di un Caspian M2. E invece hai preso?
Messaggi raccomandati