nexus6 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 9 ore fa, Lucasan ha scritto: il che vuol dire che o il tuo impianto è un ammennicolo o tu ipoacusico o tu un soggetto suggestionabile, come è abbastanza chiaro 1
Paolo 62 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Mi pare impossibile che un Tavernello sia indistinguibile da un vino pregiato, sarebbe come non distinguere un compattone da un buon impianto. Forse nelle prove alla cieca non si fa abbastanza attenzione.
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 11 ore fa, nexus6 ha scritto: un soggetto suggestionabile, ti sbagli , ho solo ascoltato tante tante cose., fino a pochi anni fa , ora di cose nuove ne girano in Italia proprio poche .
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 8 minuti fa, Lucasan ha scritto: bagli , ho solo ascoltato tante tante cose Mi sa troppe 2
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Mi sa troppe Non è mai troppo . Il vero appassionato era mio nonno .. sono cresciuto tra gli impianti hifi
Messaggi raccomandati