jakob1965 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 2 ore fa, Oscar56 ha scritto: A parte che quelli citati non cantano allo stesso modo, basterebbe saper cantare non sbiascicare. li può essere il fiaschetto
Berico Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Ma si può paragonare l’estensione vocale di Slick a quella di Bono?
PietroPDP Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 21 ore fa, one4seven ha scritto: A tuo avviso. A mio no. E non vorrei affatto gli U2 registrati come Michael Jackson, ne viceversa. Sono due produzioni, due obiettivi, diversi. Ognuno con il proprio legittimo linguaggio. 17 ore fa, captainsensible ha scritto: Si ma poi dipende molto da che tipo di musica si fa. Cioè, Michael Jackson faceva funky e li era molto importante la definizione della parte ritmica. I dischi degli U2 avevano un suono più "denso" perchè dovevano creare altre atmosfere, trasmettere un altro messaggio. Sono tipi di musica differente che hanno anche delle rese differenti all'ascolto. Un disco molto bello degli U2 era War. Boh dover giustificare ogni cosa scritta mi sembra un pochino strano. Mi sembra ovvio che sono generi diversi e ci sono cure diverse nelle differenti registrazioni. Se bisogna specificare ogni cosa non si finisce più. Evitiamo altri 20000 post per ridefinire cosa intendevo dire. Avete ragione su tutto, bellissimi gli U2 che con i messaggi successivi non vostri preferisco evitare altri interventi. 12 ore fa, senek65 ha scritto: E non ti viene un sospetto? Che sospetto?
senek65 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 ora fa, PietroPDP ha scritto: Che sospetto? Appunto
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 22 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2023 Ok mi avete fatto ascoltare TJT dopo almeno un quindicennio, in cuffia mezz'ora fa. Volevo fare un ascolto critico ma superato lo scoglio delle prime due tracce, tra ricordi di prime canne e trombate adolescenziali in quel tramontare degli anni 80... a With or without you d'istinto ho acceso e sventolato l'accendino, però seduto in poltrona come un minchia. E' inutile proseguire. 1 2
zigirmato Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: d'istinto ho acceso e sventolato l'accendino, però seduto in poltrona come un minchia ahahah l’accendino 😂 ora si usa la torcia dello smartphone , cribbio oh che mega accendino hai , funziona ancora minchia 35 anni di accendino , chissà quanti anni ha la poltrona .
zigirmato Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: E' inutile proseguire Esatto, qualitativamente parlando .
aldofranci Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 8 ore fa, zigirmato ha scritto: qualitativamente parlando . Va benissimo.
senek65 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 10 ore fa, aldofranci ha scritto: Ok mi avete fatto ascoltare TJT dopo almeno un quindicennio, in cuffia mezz'ora fa. Volevo fare un ascolto critico ma superato lo scoglio delle prime due tracce, tra ricordi di prime canne e trombate adolescenziali in quel tramontare degli anni 80... a With or without you d'istinto ho acceso e sventolato l'accendino, però seduto in poltrona come un minchia. E' inutile proseguire. Io gli U2 li avevo visti dal vivo nell'85 e poi nel '89-90 ( non ricordo esattamente). Ho ancora indelebile il ricordo del concerto del 90 allo stadio di Modena: buio totale, partono le primenote di Where the street have no name...l'intro di chitatarra, il basso e la batteria che iniziano a pompare. Sul primo colpo di piatti un mare di luce bianca illumina tutto lo stadio che esplode. Mi vengono ancora i brividi.
scroodge Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 5 ore fa, senek65 ha scritto: Io gli U2 li avevo visti dal vivo nell'85 A Bologna sotto un tendone? E prima del concerto pezzi dei Violent Femmes per "scaldare" il pubblico? 1
captainsensible Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @senek65 nel 2017 hanno fatto il tour per i 30 anni di The Joshua Tree, molto emozionante anche quello. Apertura del concerto: Noel Gallagher. CS 1
senek65 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 16 minuti fa, scroodge ha scritto: Bologna sotto un tendone? E prima del concerto pezzi dei Violent Femmes per "scaldare" il pubblico? Esatto. Prima fila davanti alle transenne. 1
senek65 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @captainsensible volevo andare ma c'erano rimasti solo biglietti da 300 €.
one4seven Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 2 minuti fa, senek65 ha scritto: ma c'erano rimasti solo biglietti da 300 €. è perchè sono registrati male. 2
Dufay Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 2 minuti fa, one4seven ha scritto: è perchè sono registrati male E nenche si può abbassare il volume come farebbe senek. Anzi vorrebbe fare.
senek65 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: E nenche si può abbassare il volume come farebbe senek. Anzi vorrebbe fare Mica vengo a casa tua a girare la manopola del volume. E nemmeno sto a casa mia con l'orecchio attaccato alle casse. Metto il volume che x me, va bene.
scroodge Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 6 minuti fa, senek65 ha scritto: 22 minuti fa, scroodge ha scritto: Bologna sotto un tendone? E prima del concerto pezzi dei Violent Femmes per "scaldare" il pubblico? Esatto. Prima fila davanti alle transenne. Fratello.... Da Padova in 5 su una Dyane 6 bianca con dei tubi de goma che dai pedali dei freni portavano i cavi per le luci di stop posteriori E dopo il concerto... in uscita, dentro il sottopasso un fiume umano a cantare "40" : How Long to sing this song... How long.. Vabbè vabbè dai.. basta così..
Dufay Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 minuto fa, senek65 ha scritto: vengo a casa tua a girare la manopola del volume. E nemmeno sto a casa mia con l'orecchio attaccato alle casse. Metto il volume che x me, va bene Puoi fare quello che ti pare ma c'è una certa contraddizione.
Messaggi raccomandati