Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 Grazie all'intermediazione sovra-regionale di @v15 ho portato a casa questo Technics SU-8080, nel suo classico look militare. Non l'ho ancora attaccato, ma se un ampli si giudica dal peso, questo se la gioca con un Krell. Grazie, Riccardo. 6 1
what Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @LaVoceElettrica Ottimo doppia alimentazione,se non l'hai pagato molto è stato un bel colpo.
LaVoceElettrica Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 11 minuti fa, what ha scritto: Ottimo doppia alimentazione,se non l'hai pagato molto è stato un bel colpo. 90. La copertura in lamiera ha bisogno di un rinnovamento totale. Con altri 25 euro faccio fare il colore a campione e viene come nuovo. Sennò un bel nero (infrastrumentale) satinato e sto ampiamente sotto i 100 totali. Vedremo.
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 @Gici HV sono le mie Link 9, hanno soppiantato sia le Celestion che le TDL.
Gici HV Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 11 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: sono le mie Link 9, 😰😰 Le ho vendute negli anni 80 ad un amico, tempo fa le ha messe nella camera del figlio batterista, ma non le usa, adesso hanno il foam sbriciolato e un tweeter gracchia, ogni tanto mi viene il ghiribizzo di riacquistargliele, prezzo onesto secondo te?
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 @Gici HV Sinceramente non saprei...le mie le ho pagate 150 euro ma la reputo una botta di c..o, credo che un prezzo onesto possa essere sui 350 euro ovviamente se in ordine, dovendole ribordare e sistemare un tweeter credo 150/200 possano essere più corretti. 1
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 @LaVoceElettrica Una bella botta di c..o Andrea, è un ottimo amplificatore ed è difficile trovarlo sotto i 250/300 euro.
LaVoceElettrica Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 6 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Una bella botta di c..o Andrea, è un ottimo amplificatore ed è difficile trovarlo sotto i 250/300 euro. Grazie. Credo abbia giocato a favore del prezzo da liquidazione l'aspetto del coperchio. A dire il vero l'ho preso perché prima o poi un ampli Technics doveva entrare in casa. Mai avuto uno prima, che vintagista del piffero!
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 @LaVoceElettrica Generalmente gli amplificatori Technics non mi fanno impazzire, ma l'8080 è veramente una buona macchina.
redhot104 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @LaVoceElettrica Ma le link9 che c'erano sul banchetto vicino a mojo65 erano le tue? Ci avevo fatto un pensiero prima di realizzare che non avevo contanti a sufficienza con me
ediate Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @oscilloscopio confermo. Ne ho avuto uno per qualche giorno, poi reso perché non funzionava, ma quando andava era un bel sentire…
LaVoceElettrica Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 20 minuti fa, redhot104 ha scritto: Ci avevo fatto un pensiero prima di realizzare che non avevo contanti a sufficienza con me No, mai avute le Link 9.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2023 Moderatori Inviato 11 Settembre 2023 4 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Technics SU-8080 Molto intrigante, all'epoca mi acchiappava parecchio.
Moderatori paolosances Inviato 11 Settembre 2023 Moderatori Inviato 11 Settembre 2023 @LaVoceElettrica Avuto lo SU MA 10 ,24 kg di sana e robusta costituzione. Peccato abbia io ceduto alla sirena ammaliatrice delle Magneplanar MG 3A
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 13 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2023 Cosa ho dato.... niente: essendo andato a Marzaglia in aereo, non ho potuto portare nessun apparecchio da vendere (e sì che ne avrei avuti)... Cosa ho preso: quello che mi potevo mettere in valigia, acquisti sicuri da amici forumer (poi conosciuti anche di persona lì): Da @cri i due nastri Maxell e da @KIKO i due BASF (l'altro è un LPR50 che è già montato sul registratore): da @rock56 questi LP: . . . I Deep Purple mi sono stati regalati dal sempre eccezionale Maurizio - rock56, che già conoscevo e che colgo l'occasione per ringraziare nuovamente, insieme a Carla, per la splendida ospitalità. La cosa più bella però che ho preso da Marzaglia, a parte rivedere amici che avevo visto e conosciuto appena (!) 8 anni fa, in occasione della mia prima e unica Marzaglia, reincontrarne altri visti a Palermo ( @v15 con Rosy) è stata conoscere nuovi amici - tutte bellissime persone - e portarmi a casa l'immagine di un gruppo di appassionati felici di vivere questo bellissimo hobby. Qualcuno (vero, Luca @lufranz ? ) era più appassionato ai dolcetti di pasta di mandorle che ho portato su, ma era un effetto "cercato", proprio quello che volevo... Alla prossima! 3 1
Jimmyhaflinger Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Il 11/9/2023 at 17:27, LaVoceElettrica ha scritto: se un ampli si giudica dal peso, questo se la gioca con un Krell. allora il mio PASO st120 da 2x120w vince su tutto e su tutti perché è tipo 25 kg 😅
rock56 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 3 ore fa, ediate ha scritto: Qualcuno (vero, Luca @lufranz ? ) era più appassionato ai dolcetti di pasta di mandorle che ho portato su Questo mi sembra "un affondo" nella piaga di @andpi65😅 2
Silencer Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 C'erano un pajo di elettroniche Braun (Dieter rams) che se fossero state in condizioni decenti sarebbero state da prendere al volo Non so come vanno ma son troppo belle Purtroppo erano in condizioni pietose e crudelmente buttate a terra
Messaggi raccomandati