one4seven Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Insomma le implicazioni filosofiche mi pare ci siano. Mha.. a me sembra che ci siano implicazioni molto più "terra-terra"... (PS. non so se si capisce, è una espressione che si usa dalle mie parti)
scroodge Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Il risultato finale è il suono che ognuno di noi ottiene dal proprio impianto. E a proprio gusto
fabbe Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 Passato il caldo infernale ho spolverato e acceso l'impianto, che bel sentire .... Mi sono divertito col cambio fase ma non ho notato differenze percepibili, nulla di nulla. Avrò i condotti uditivi salmastrosi ( abito a Viareggio )sicuramente sarò stato distratto nell'ascolto, non ero seduto nello sweet spot, ma niente. O forse posseggo un impianto poco High End.
ilmisuratore Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 23 minuti fa, Dufay ha scritto: Non è una cosa assoluta è ovviamente sempre personale dovuta a scelte diverse. Scelte diverse, percezioni diverse figlie da esperienze maturate diversamente Alla fine tutti, del proprio impianto, ne facciamo un *riferimento* [anche se fosse distante da esserlo]
ilmisuratore Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 10 minuti fa, fabbe ha scritto: Passato il caldo infernale ho spolverato e acceso l'impianto, che bel sentire .... Mi sono divertito col cambio fase ma non ho notato differenze percepibili, nulla di nulla. Avrò i condotti uditivi salmastrosi ( abito a Viareggio )sicuramente sarò stato distratto nell'ascolto, non ero seduto nello sweet spot, ma niente. O forse posseggo un impianto poco High End. Ci mancherebbe pure che un pregio passasse come difetto Sono quelli che sentono l'inversione di polarità a doversi preoccupare 1 1
grisulea Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Che ci si arrivi esclusivamente attraverso misure o prove in cieco o come si vuole oppure attraverso tentativi totalmente empirici per me non ha alcuna importanza. Hai mai sentito un impianto messo su ad orecchio suonare senza grandi difetti?
enzo966 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 28 minuti fa, fabbe ha scritto: Avrò i condotti uditivi salmastrosi ( abito a Viareggio )sicuramente sarò stato distratto nell'ascolto, non ero seduto nello sweet spot, ma niente. O forse posseggo un impianto poco High End Tranquillo, tutto ok: è chi sente la polarità ad aver problemi! 1
Dufay Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 41 minuti fa, scroodge ha scritto: a proprio gusto Certo ma deve essere condiviso e giudicato da tanti altri Altrimenti è onanismo
scroodge Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 52 minuti fa, Dufay ha scritto: Certo ma deve essere condiviso e giudicato da tanti altri Eh... tu dici condiviso e giudicato da tanti altri... poniamo il caso che arriva uno da te, che conosce bene il tuo impianto, tu hai appena fatto una modifica che per te è migliorativa, ma per lui no. Non che non la sente, ma proprio che non gli piace, tu...? 54 minuti fa, Dufay ha scritto: Altrimenti è onanismo Frequentissimo. E per me, contento el paròn dell'impianto, contenti tutti..
PippoAngel Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 38 minuti fa, scroodge ha scritto: E per me, contento el paròn dell'impianto, contenti tutti.. e ci mancherebbe altro ... è lui che ha tirato fuori "gli sghei" ...
Dufay Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 2 ore fa, grisulea ha scritto: mai sentito un impianto messo su ad orecchio suonare senza grandi difetti? Più di uno
grisulea Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 27 minuti fa, Dufay ha scritto: Più di uno Ho sfiorato per un soffio il tuo naso.
senek65 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 5 ore fa, Dufay ha scritto: Insomma per essere più chiari per me la cosa fondamentale è una sola il risultato finale. Credo lo sia per tutti
Dufay Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 2 ore fa, scroodge ha scritto: che arriva uno da te, che conosce bene il tuo impianto, tu hai appena fatto una modifica che per te è migliorativa, ma per lui no È sempre bene conoscere altri pareri. Se i pareri contrari cominciano a diventare parecchi ci si pensa su .
Dufay Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 16 minuti fa, senek65 ha scritto: Credo lo sia per tutti Non credo proprio
fabrizio Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 7 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Ci mancherebbe pure che un pregio passasse come difetto Sono quelli che sentono l'inversione di polarità a doversi preoccupare Salve, oggi ne ho fatti preoccupare più di uno . Se fai un salto a Rimini , forse qualche dubbio verrebbe anche a te Saluti, Fabrizio 1
aldofranci Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 Scommetto che alla fine dormono tutti a fondo sala, ammassati a coppie uno sull'altro. Ma cosa ti deve fare Lui a te ehhh cosa ti deve fare . 1
Messaggi raccomandati