Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 15 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2023 1 ora fa, fabrizio ha scritto: Salve, oggi ne ho fatti preoccupare più di uno . Se fai un salto a Rimini , forse qualche dubbio verrebbe anche a te Saluti, Fabrizio Lascia stare Fabrizio, so benissimo come funzionano queste percezioni di massa Sarai un bravo suggestionatore che ha sviluppato un determinato meccanismo, come lo è Leonida, anzi vi vedrei molto bene in una lotta sul ring all'ultimo sangue Tu giri le spine e Leonida senza toccare nulla ti rismonta la scena acustica, forse ai punti vincerebbe lui 4
loureediano Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Ma come fa a suonare non dico bene ma decentemente un impianto in quella stanza?
Dufay Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 7 ore fa, fabrizio ha scritto: oggi ne ho fatti preoccupare più di uno . Se fai un salto a Rimini , forse qualche dubbio verrebbe anche a te Saluti, Fabrizio Mi vengono gli incubi solo a guardare figuriamoci ad ascoltare... E io non sono uno stanzomane o ambientomane che dir si voglia. Comunque stamattina vado a Rimini
scroodge Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 11 ore fa, fabrizio ha scritto: Salve, oggi ne ho fatti preoccupare più di uno . Se fai un salto a Rimini , forse qualche dubbio verrebbe anche a te Saluti, Fabrizio Si certo. E nei prossimi giorni non vedrai l'ora di dirci quante situazioni hai risolto girando spine, e quanti audiofili hai lasciato a bocca aperta riconoscendo tu, e facendo riconoscere loro, la fase (quale poi...) corretta. E quanti LP stampati ieri, tu hai riconosciuto, ad orecchio, non essere equalizzati con curva RIAA... E siamo sempre lì... percezione vs percezione. La propria. La tua in questo caso. Una perfetta e per te, inattacabile, tautolgia della percezione.
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 16 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 2023 @scroodge ma tu trascuri il fatto che Dufay oggi marcerà su Rimini.... non rimarrà pietra su pietra, garantito al pistacchio 3
senek65 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 11 ore fa, fabrizio ha scritto: Salve, oggi ne ho fatti preoccupare più di uno . Se fai un salto a Rimini , forse qualche dubbio verrebbe anche a te Ma semmai hai ragione e hai trovato un sistema, qualcosa di nuovo che nessuno ha mai capito o scoperto. Scrivi un trattato e fallo pubblicare. 11 ore fa, fabrizio ha scritto: Salve, oggi ne ho fatti preoccupare più di uno . Se fai un salto a Rimini , forse qualche dubbio verrebbe anche a te Ma semmai hai ragione e hai trovato un sistema, qualcosa di nuovo che nessuno ha mai capito o scoperto. Scrivi un trattato e fallo pubblicare.
Vmorrison Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 4 ore fa, Dufay ha scritto: Comunque stamattina vado a Rimin Mettiti la crema e portati il cappelletto
gianventu Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 50 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: ma tu trascuri il fatto che Dufay oggi marcerà su Rimini.... non rimarrà pietra su pietra, garantito al pistacchio É già all'opera pare. Qui immortalato mentre seleziona i brani di Tidal con la sorgente che si è portato appresso.. 1
ilmisuratore Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 13 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Bene, hai postato le raccomandazioni relative alla ITG [Initial Time Gap] Ma queste cosa c'entrano con l'argomento in discussione ?
Vmorrison Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Si parlava del 1 ms e della fase…ho postato un paragrafo dove se ne parlava…adesso si può continuare a parlare di girare i morsetti le spine o mettere il lettore cd sottosopra…
ilmisuratore Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 7 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Si parlava del 1 ms e della fase…ho postato un paragrafo dove se ne parlava…adesso si può continuare a parlare di girare i morsetti le spine o mettere il lettore cd sottosopra… Questa sarebbe la fase acustica, quella che cambia durante lo Stop/Play del lettore CD
extermination Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 19 ore fa, ilmisuratore ha scritto: ITG [Initial Time Gap] ITDG initial time delay gap
Dufay Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 20 ore fa, gianventu ha scritto: che Ho chiesto in diverse sale di ascoltare i pezzi preferiti e visto che molti avevano piattaforme digitali l'unico problema era cercarli che delle volte può anche non essere semplicissimo. Poi ho riascoltato a casa col telefono.. E ho riso istericamente ...a casa Però ho avuto la tentazione di farlo anche a Rimini in certe sale.
Mighty Quinn Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 9 minuti fa, Dufay ha scritto: E ho riso istericamente ...a casa Però ho avuto la tentazione di farlo anche a Rimini in certe sale. Duffy is back! Tremate!
Vmorrison Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @ilmisuratore non c’entra niente stop/play…dice che la qualità del suono, la coerenza che immetti in un ambiente è determinante…
ilmisuratore Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 13 minuti fa, Vmorrison ha scritto: non c’entra niente stop/play…dice che la qualità del suono, la coerenza che immetti in un ambiente è determinante… Eh avevo capito, è l'ITG che non c'entrava con questa discussione
Vmorrison Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Devi leggere tutto…altrimenti ti postavo un paragrafo sull’effetto precedenza e sulla utilità delle riflessioni di qualità dopo i 15 ms….. Non vorrei dare ragione a Franco dufay ma ultimamente mi sembra che si tenda a sottovalutare la qualità del suono diretto…il microfono è una cosa, 2 orecchie e un cervello un’altra. È più complicato di come si pensa.
Messaggi raccomandati