scroodge Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @ilmisuratore speta speta.... tu invieresti un file audio che contiene il registrato di ciò che esce dal tuo impianto a @gianventu e poi lui schiccia play e lo sente dal suo? Ovvero il suono del file + tuo impianto+tuo ambiente+suo impianto+suo ambiente? Scusate se mi intrometto eh, ma la curiosità.... una cosa così non l'ho mai sentita! Se però è così... lo voglio pure io! Giuro che poi sto zitto
ilmisuratore Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, scroodge ha scritto: speta speta.... tu invieresti un file audio che contiene il registrato di ciò che esce dal tuo impianto a @gianventu e poi lui schiccia play e lo sente dal suo? Ovvero il suono del file + tuo impianto+tuo ambiente+suo impianto+suo ambiente? Scusate se mi intrometto eh, ma la curiosità.... una cosa così non l'ho mai sentita! Se però è così... lo voglio pure io! Giuro che poi sto zitto Io invece sono costretto ad inviarteli, perchè mi fido delle tue osservazioni Poi volendo potremmo anche parlarne specificamente in un thread dedicato Controlla la posta a breve
Coltr@ne Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Ovvero il suono del file + tuo impianto+tuo ambiente+suo impianto+suo ambiente? Scusate se mi intrometto eh, ma la curiosità.... una cosa così non l'ho mai sentita! O, lo usavo io, scaricavo il suono delle varie testine, può funzionare, certo devi riuscire a "togliere" il suono del tuo impianto, tutto ad "orecchio". 1
Coltr@ne Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: hread dedicato Controlla la posta a breve Ma no anche in questo di Fabrizio va bene.
Coltr@ne Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Io invece sono costretto ad inviarteli, perchè mi fido delle tue osservazioni Occhio che ti psicoanalizza e ti manda la parcella. 2
ilmisuratore Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Adesso, Coltr@ne ha scritto: Occhio che ti psicoanalizza e ti manda la parcella. Spero non applichi dei prezzi troppo cari 2
Vmorrison Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 11 minuti fa, scroodge ha scritto: speta speta.... tu invieresti un file audio che contiene il registrato di ciò che esce dal tuo impianto a @gianventu e poi lui schiccia play e lo sente dal suo? Ovvero il suono del file + tuo impianto+tuo ambiente+suo impianto+suo ambiente? Scusate se mi intrometto eh, ma la curiosità.... una cosa così non l'ho mai sentita! Se però è così... lo voglio pure io! Giuro che poi sto zitto 🙈….ve la prendete a male se dopo questa mi vado a fare una pennichella mononofonicamente inviluppata? A dopo
ilmisuratore Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: ve la prendete a male se dopo questa mi vado a fare una pennichella mononofonicamente inviluppata? Monofonicamente eh ? ma non avevi detto che hai studiato ? Diversamente inizia con i processi di auralizzazione
Dufay Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 52 minuti fa, scroodge ha scritto: speta speta.... tu invieresti un file audio che contiene il registrato di ciò che esce dal tuo impianto a @gianventu e poi lui schiccia play e lo sente dal suo Potrebbe mandare un bel video a tutti così vediamo e sentiamo lo straordinario impianto del misuratore
ilmisuratore Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Potrebbe mandare un bel video Come no !!! cosi andiamo ad avvalorare la teoria del Vanmorrison con l'inviluppo monofonizzato Queste diciamo fesserie le puoi fare te, e pensarle Van Un processo di auralizzazione semi-serio richiede ben altro
extermination Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Potrebbe mandare un bel video a tutti così vediamo e sentiamo lo straordinario impianto del misuratore In effetti, dopo questi mesi di frequentazione via web de @ilmisuratore anche in me ha suscitato non tanto l'interesse nell' ascoltarlo ma piuttosto nel vederlo in tutte le sue forme ( quasi fosse una venere)
ilmisuratore Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: anche in me ha suscitato non tanto l'interesse nell' ascoltarlo ma piuttosto nel vederlo in tutte le sue forme ( quasi fosse una venere) Te li invio ?
Dufay Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 6 minuti fa, extermination ha scritto: , dopo questi mesi di frequentazione via web de @ilmisuratore anche in me ha suscitato non tanto l'interesse nell' ascoltarlo ma piuttosto nel vederlo in tutte le sue forme ( quasi fosse una venere) Vogliamo vederlo... Chissà chi sarà. Aspetta l'ho trovato. È doppio infatti. Misuratore sinistro misuratore destro 1
extermination Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: invio ? Ma no dai! Lasciami il gusto di poter immaginare cotanta bellezza e funzionalità.
Dufay Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: e li invio ? Cosa è un club privé?
ilmisuratore Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 5 minuti fa, extermination ha scritto: Lasciami il gusto di poter immaginare cotanta bellezza e funzionalità. Ecco bravo, soprattutto quella Lo scemo del villaggio in altro thread affermava che le cose vanno ascoltate e non viste, ma è camaleontico e cambia versione in ogni post
Dufay Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Niente video e niente audio ma va' che strano eh...
ilmisuratore Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Niente video e niente audio ma va' che strano eh... E chi te l'ha detto, alcuni hanno ricevuto l'audio
Messaggi raccomandati