giorgiovinyl Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 1 ora fa, capodistelle ha scritto: 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: Una volta era una volta Si erano altri tempi, però ribadisco se la Rhino producesse vinili pure per il mercato europeo come faceva una volta, costerebbero meno. Non li troveremmo a 12 € come una volta e neanche a 20 euro, ma sotto i 30 euro si. L’Analogue Productions se ne frega, tanto vende lo stesso.
capodistelle Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 @giorgiovinyl Ho saputo ieri che mia figlia a fine ottobre va in US lavoro, gli ho chiesto il recapito di qualcuno dei colleghi presso l'ufficio per farci arrivare dei dischi. Se riesco faccio arrivare Blues & Roots, dovrebbe uscire il sei di ottobre. Magari ne ordino tre copie una per me un'altra per te ed una ci facciamo un regalo ad @OTREBLA per Natale. 2
one4seven Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @giorgiovinyl quando il "tagliatore" è lo stesso, non penso usi un master diverso per serie.
OTREBLA Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 3 ore fa, capodistelle ha scritto: Se riesco faccio arrivare Blues & Roots, dovrebbe uscire il sei di ottobre. Magari ne ordino tre copie una per me un'altra per te ed una ci facciamo un regalo ad @OTREBLA per Natale. Azz...Blues & Roots è l'altro titolo che mi tenta...anche perchè mi manca. Ma i prezzi sono troooppo alti. Troooooppo. Alberto.
ginoux Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @capodistelle E fai bene!!! Poco tempo fa, sono stato tentato di fare la stessa cosa approfittando di conoscenti che andavano per un pò negli USA, per fare quella che per me sarebbe stata l'unica (forse, chi lo sa) follia analogista: prendere uno "one step" della MoFi... Poi, per tanti motivi (il primo più importante, lo scandalo "digitalista" che investì la MoFi), non feci più niente... Comunque attento ad esternare questi espedienti in questo forum: tempo fa sono stato accusato di frode fiscale, comportamento immorale e altri reati simili, per aver chiesto consigli su queste procedure.... I talebani perbenisti e molto peggio ipocriti, sono dappertutto!!!!
analogico_09 Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Mi pare capire che seguitando così le cose tra un po' se non tutte poco ci manca, le grandi etichette avranno riproposto i mejo fichi dei loro bigonzi a prezzi a dir poco esagerati che non capisco, qualcuno è così gentile da farmelo capire, che cosa ci restituirebbe di più musicalmente rispetto a una buona stampa d'epoca analogica pura che magari già si possiede (io ad esempio, uno dei tanti, posseggo e ascolto ripetutamente una copia di Blues& Roots che acquistai nel 1969 usata pari al nuovo a 1000 lire porta portese che ancora suona da dio) oppure acquistabile ad un terzo o meno del prezzo di questi "superdischi" il cui odore di speculazione è talmente forte che neppure tappandosi il naso si potrebbe evitare. Vi prego.., qualcuno mi illumini.., mi tranquilizzi, a me sembra che qui come dicono a Napoli stiamo uscendo pazzi tutti, venditori e compratori. 2
capodistelle Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 19 ore fa, analogico_09 ha scritto: acquistai nel 1969 usata pari al nuovo a 1000 lire porta portese che ancora suona da dio Ti invidio per il solo fatto che ti ricordi quanto hai pagato un disco oltre cinquanta anni fa, io non mi ricordo quanto ho pagato quelli acquistati in questi ultimi mesi, sicuramente troppo.
Messaggi raccomandati