Gaetanoalberto Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 1 ora fa, eduardo ha scritto: vieni privato del tradizionale No no, ci mancherebbe.Quello viene pronunciato stridulamente aprendo la porta quando è in casa accompagnato magari da un ..."TI STO PARLANDO!" 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 27 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2023 Un audiofilo, non si giudica da quanto spende, ma dalla sua passione. Il desiderio di ascoltare e provare cose diverse, indipendentemente loro prezzo e se ce le si può o meno, permettere. All’audiofilo piace parlare di hifi, con gli altri appassionati, non li critica in base a quanto hanno speso. L’audiofilo è curioso e avido di informazioni e di esperienze. L’audiofilo cerca di ascoltare con le proprie orecchie, prima di giudicare, pur ascoltando i pareri altrui. Mi spiace, caro @Gici HV ,ma tu dimostri di non essere un audioflio, e non perché non cambi apparecchi o spendi grosse cifre, teoria superficiale, ma perché le tue continue critiche si basano solo sul prezzo, su quello che gli altri spendono e ascoltano senza aver mai ascoltato. Tu non credi alle esperienze a prescindere. Cerchi il consenso facile, con certi ripetuti post, che nulla hanno a che vedere con l’argomento trattato. Ennesimo episodio. In ogni discussione, intervieni o criticando il costo o asserendo che che il prezzo non giustifica l’ascolto, come se li avessi ascoltati o i soldi ce li dovessi mettere tu. Quindi caro @Gici HV se non ti piace questo hobby e gli audiofili, puoi astenerti, se invece vuoi partecipare costruttivamente, allora cambia disco. 😏 3 1
Gici HV Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: le tue continue critiche si basano solo sul prezzo Dato primario in un qualsiasi bene, che sia un McIntosh o uno shampoo. 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: su quello che gli altri spendono e ascoltano senza aver mai ascoltato. Sbagliato, mai criticato uno per quello che spende, i soldi sono suoi e ci può fare quello che vuole, anche buttarli nel cesso, ma poi qualche parere contrario lo deve accettare, invece troppo spesso l'oggetto sostituito, fino a poco prima magnificato, diventa una ciofeca rispetto al nuovo, e via di questo passo. Questo 3d ne è un esempio, le ottime Sasha perdono in tutto contro le nuove arrivate, le altrettanto ottime JBL, ma chi ha le prime ha parecchi dubbi e allora via con la solita tiritera.. 1
Dufay Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 13 ore fa, Gici HV ha scritto: quindi bisogna cambiare componenti ogni 3 mesi per "migliorare"? E se uno secondo Tre mesi no ma ogni tanto si. La riproduzione audio non è mica una cosa morta come certi pensano. È in continua evoluzione
iBan69 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @Gici HV tu parli di cose che non conosci. Ce ne faremo una ragione.
Membro_0027 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 16 minuti fa, iBan69 ha scritto: tu dimostri di non essere un audiofilo Manca la più grave: non si diverte. I suoi interventi sono tristi e ricercatamente irritanti.
iBan69 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @pifti non volevo arrivare a tanto … ma, ahimè concordo con te.
Gici HV Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 2 ore fa, pifti ha scritto: non si diverte Mi sembra proprio il contrario, io mi accontento e mi diverto, al contrario di chi è sempre concentratissimo a ricercare la sfumatura evidenziata dal nuovo giocattolo. 2 ore fa, pifti ha scritto: suoi interventi sono tristi e ricercatamente irritanti. Me ne farò una ragione 😎 ne leggo di cose irritanti anche io. 2 ore fa, Dufay ha scritto: Tre mesi no ma ogni tanto si. I 3 mesi sono passati, è ora di sostituire lo smartphone con una sorgente degna.
iBan69 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: al contrario di chi è sempre concentratissimo a ricercare la sfumatura evidenziata dal nuovo giocattolo. Mi spieghi come fai a sapere se gli altri si divertono oppure no? In base a quale tua contorta logica? L’audiofilo da sempre si diverte a ricercare la migliore sfumatura e a cambiare giocattolo, fa parte del divertimento. Ma tu, continui a non capirlo, e questa tua frase ne è il chiaro esempio, perché ci vedi una connotazione sempre negativa in questo a differenza di tutti gli altri appassionati. Per questo non sei un Audiofilo, e questo è un tuo problema, ma diventa anche degli altri, quando le tue critiche gratuite, ingiustificate e poco rispettose di chi fa altre scelte, continuano a imperversare il forum.
Gici HV Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @iBan69 2 ore fa, pifti ha scritto: Manca la più grave: non si diverte Lui può dire che non mi diverto e io no? Poi se uno si diverte a cambiare oggetti, cavi, spine, fusibili e via di seguito buon per lui, io mi diverto ad ascoltare la musica, secondo me bene, senza tante menate... ...mi sembra però che dovrebbe essere questo lo scopo di questo hobby, probabilmente non per tutti. 1
Discopersempre2 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: io mi diverto ad ascoltare la musica, secondo me bene, senza tante menate... 180 minuti di👏👏
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2023 24 minuti fa, Gici HV ha scritto: io mi accontento e mi diverto Chi si accontenta e si diverte, non passa la giornata a puntare il dito contro il suo prossimo 3
iBan69 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @Gici HV bene, se ti diverti solo ad ascoltare musica, perché non scrivi solo nella sezione musica? Mi sembra che tu non abbia ancora capito la differenza tra audiofilo e musicofilo. Il primo gioca con le attrezzature audio ascoltando musica, il secondo ascolta solo musica. Che ti piaccia oppure no. 😏
mla Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @iBan69 e @Gici HV Mi fate morire , se non ci foste bisognerebbe inventarvi, davvero . 1
Discopersempre2 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @Paperinik2021 @iBan69 @Gici HV Vi ho dato un Melius, meritato, a tutti e tre.... però ora "datevi" una calmata che mi sembra di fare l' arbitro nella partita: scapoli contro ammogliati🤪.
Gici HV Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 11 minuti fa, iBan69 ha scritto: Il primo gioca con le attrezzature audio ascoltando musica, il secondo ascolta solo musica ...con le attrezzature audio che lo appassionano... Magari dandogli la giusta importanza, io non ho nessuna foto dei miei impianti passati mentre qualcuno le ha tutte, anche di 30 anni fa, sul PC, io ho quelle della mia famiglia e di alcuni momenti importanti, altre priorità. 1
Membro_0027 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Chi si accontenta e si diverte, non passa la giornata a puntare il dito contro il suo prossimo Vi consiglio di metterlo in ignore. Funzione utilissima che permette di vivere tranquilli e parlare solo con gli altri. Io, su consiglio di un altro forumer che ringrazio, ne ho messi parecchi. E' bello, provate.
Messaggi raccomandati