Vai al contenuto
Melius Club

JBL poco nominate in questo forum.

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

vieni privato del tradizionale

No no, ci mancherebbe.Quello viene pronunciato stridulamente aprendo la porta quando è in casa  accompagnato magari da un ..."TI STO PARLANDO!"

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

le tue continue critiche si basano solo sul prezzo

Dato primario in un qualsiasi bene, che sia un McIntosh o uno shampoo.

3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

su quello che gli altri spendono e ascoltano senza aver mai ascoltato.

Sbagliato, mai criticato uno per quello che spende, i soldi sono suoi e ci può fare quello che vuole, anche buttarli nel cesso, ma poi qualche parere contrario lo deve accettare, invece troppo spesso l'oggetto sostituito, fino a poco prima magnificato, diventa una ciofeca rispetto al nuovo, e via di questo passo.

Questo 3d ne è un esempio, le ottime Sasha perdono in tutto contro le nuove arrivate, le altrettanto ottime JBL, ma chi ha le prime ha parecchi dubbi e allora via con la solita tiritera..

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, Gici HV ha scritto:

quindi bisogna cambiare componenti ogni 3 mesi per "migliorare"?

E se uno secondo

Tre mesi no ma ogni tanto si.

La riproduzione audio non è mica una cosa morta come certi pensano.

È in continua evoluzione

Inviato
16 minuti fa, iBan69 ha scritto:

tu dimostri di non essere un audiofilo

Manca la più grave: non si diverte. I suoi interventi sono tristi e ricercatamente irritanti.

Inviato
2 ore fa, pifti ha scritto:

non si diverte

Mi sembra proprio il contrario, io mi accontento e mi diverto, al contrario di chi è sempre concentratissimo a ricercare la sfumatura evidenziata dal nuovo giocattolo.

suoi interventi sono tristi e ricercatamente irritanti.

Me ne farò una ragione 😎 ne leggo di cose irritanti anche io.

2 ore fa, Dufay ha scritto:

Tre mesi no ma ogni tanto si.

I 3 mesi sono passati, è ora di sostituire lo smartphone con una sorgente degna.

Inviato
5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

al contrario di chi è sempre concentratissimo a ricercare la sfumatura evidenziata dal nuovo giocattolo.

Mi spieghi come fai a sapere se gli altri si divertono oppure no? In base a quale tua contorta logica?
L’audiofilo da sempre si diverte a ricercare la migliore sfumatura e a cambiare giocattolo, fa parte del divertimento. Ma tu, continui a non capirlo, e questa tua frase ne è il chiaro esempio, perché ci vedi una connotazione sempre negativa in questo a differenza di tutti gli altri appassionati. Per questo non sei un Audiofilo, e questo è un tuo problema, ma diventa anche degli altri, quando le tue critiche gratuite, ingiustificate e poco rispettose di chi fa altre scelte, continuano a imperversare il forum. 

Inviato

@iBan69

Manca la più grave: non si diverte

Lui può dire che non mi diverto e io no?

Poi se uno si diverte a cambiare oggetti, cavi, spine, fusibili e via di seguito buon per lui, io mi diverto ad ascoltare la musica, secondo me bene, senza tante menate...

...mi sembra però che dovrebbe essere questo lo scopo di questo hobby, probabilmente non per tutti.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

io mi diverto ad ascoltare la musica, secondo me bene, senza tante menate...

180 minuti di👏👏

Inviato

@Gici HV bene, se ti diverti solo ad ascoltare musica, perché non scrivi solo nella sezione musica? Mi sembra che tu non abbia ancora capito la differenza tra audiofilo e musicofilo. Il primo gioca con le attrezzature audio ascoltando musica, il secondo ascolta solo musica. Che ti piaccia oppure no. 😏

Discopersempre2
Inviato

@Paperinik2021 @iBan69 @Gici HV

Vi ho dato un Melius, meritato, a tutti e tre.... però ora "datevi" una calmata che mi sembra di fare l' arbitro nella partita: scapoli contro ammogliati🤪.

Inviato
11 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Il primo gioca con le attrezzature audio ascoltando musica, il secondo ascolta solo musica

...con le attrezzature audio che lo appassionano...

Magari dandogli la giusta importanza, io non ho nessuna foto dei miei impianti passati mentre qualcuno le ha tutte, anche di 30 anni fa, sul PC, io ho quelle della mia famiglia e di alcuni momenti importanti, altre priorità.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Chi si accontenta e si diverte, non passa la giornata a puntare il dito contro il suo prossimo

Vi consiglio di metterlo in ignore. Funzione utilissima che permette di vivere tranquilli e parlare solo con gli altri. Io, su consiglio di un altro forumer che ringrazio, ne ho messi parecchi. E' bello, provate.