Vai al contenuto
Melius Club

JBL poco nominate in questo forum.

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Gici HV ha scritto:

altre priorità

Una cosa non dev escludere per forza l' altra 

Inviato
7 minuti fa, Gici HV ha scritto:

con le attrezzature audio che lo appassionano...

Magari dandogli la giusta importanza, io non ho nessuna foto dei miei impianti passati mentre qualcuno le ha tutte, anche di 30 anni fa, sul PC, io ho quelle della mia famiglia e di alcuni momenti importanti, altre priorità.

Ma che c’entra!
Che cavolo vuol dire … stiamo parlando di hifi e tu parli di ricordi di famiglia?
Quindi, chi tiene allo storico del suo hobby è persona superficiale?
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
Ognuno dà la giusta importanza a ciò che vuole, senza doversi sentire giudicato. 

Ti conviene lasciare perdere … perché ti stai rendendo ridicolo, oltre che irrispettoso. 

• Melius 1
Inviato
20 ore fa, Gici HV ha scritto:

Poi il cartellino "made in" può non voler dire nulla, come i divani fatti in est Europa, in Italia ci avvitano le gambe e diventano "made in Italy"..

Robaccia!

Se vai su marchi seri e di livello queste cose non accadono, però devi

“scucire” per restare in tema.

Poi va benissimo il “chi si accontenta gode” anche con il divano 😄😉

Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ti conviene lasciare perdere … perché ti stai rendendo ridicolo, oltre che irrispettoso. 

Il suo parere non vale il tuo? Almeno il parere sul prezzo è concreto, quello sul suono è più variabile del tempo, a che serve? Brutti post sul personale. Minimo ti ha forato un pannello e ritorto un nastro.

• Thanks 1
Inviato

@grisulea i brutti post sono i suoi, perché sempre ripetitivi in tutte le discussioni, fuori tema e irrispettosi delle scelte altrui. 

Il parere sul prezzo è concreto quando si parla di prezzi, non di altro. Ti consiglio di leggere i suoi post nelle varie discussioni, prima di fare l’avvocato. 

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

i brutti post sono i suoi,

Pare a te, a me no. Sono concreti. Non raccontiamoci solo favole.

Inviato

@iBan69 Di post irrispettosi questo 3d, trasuda, a partire da alcuni post del’’opener. 
Capita.
A volte ci si lascia prendere la mano, ma credo che in fondo, salve rare eccezioni, siamo tutte persone di buon senno ed equilibrate, per cui eviterei di puntare il dito su qualcuno in particolare.

Inviato

Le persone, sono tutte di buon senno.......finché non le contraddici :classic_laugh:

Inviato

@gianventu guarda … io mi prendo la responsabilità di ciò che scrivo, giusto o sbagliato che sia, quindi, le critiche devono essere rivolte a me non alla categoria degli audiofili, di cui faccio parte, per colpire il sottoscritto. Pertanto, le mie critiche, sono sempre individuali e mirate. Qui non si tratta di idee differenti, che rispetto, ma di irritanti provocazioni. Se vengo fatto passare per una persona superficiale da uno sconosciuto, che non mi conosce, perché presuppone che appassionati come me tengano più alle foto dei propri impianti nel computer rispetto a lui che ci tiene le foto di famiglia … be, se permetti, mi incazzo e punto il dito. Sarà antipatico, forse, ma almeno non generalizzo, coinvolgendo altri. 

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, pifti ha scritto:

ne ho messi parecchi. 

Il mio "gabbione" è strapieno😒....non è che ti avanza qualche posto libero, anche pagando, poco, naturalmente?😁

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

Io volevo dirvi grazie per avermi aiutato a provare tante cose ed anche a smettere di provarle, dopo essere stato indotto a provarle inutilmente.

E soprattutto vi ringrazio per aver portato al centro il mio impianto.

Intendo proprio "fisicamente" al centro della stanza.

Certo, permangono tavoli in vetro come anche il matrimonio.

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

ampi margini di miglioramento… 😄

3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

permangono tavoli in vetro come anche il matrimonio.

...👀👁️...

Gaetanoalberto
Inviato

Io posto queste cose per evitare che litighiate tra voi e darvi la possibilità di scagliarvi in branco contro un singolo individuo, che mi pare più efficace.

Inoltre, facendolo, contribuisco alla soddisfazione del vostro io profondo, quello che porta inevitabilmente l'uomo a confrontarsi col vicino di toilette a muro.

20230927_151507.thumb.jpg.86bd626762da19461fbc73a7df6dbb2d.jpg

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

Mi associo all' amico @Gaetanoalberto per dire/sottolineare che anch' io, come ho detto più volte a gente conosciuta vis a vis, devo ringraziare tanti qua dentro che mi hanno aiutato con consigli/pareri sulle varie elettroniche🙏🙏.

Naturalmente vi "stresserò" ancora, con le mie paturnie/dubbi, almeno fino a che non mi banneranno del tutto dalla chat🤗.

Prendetela come un complimento o una minaccia🤪.

• Melius 1
Inviato

@Gaetanoalberto Ti ci vedo, tu e tua moglie, seduti sui pouf, accanto alle casse, che discutete sull’acustica della stanza … 😂

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

di scagliarvi in branco contro un sinfolo individuo, che mi pare più efficace

Boia, deh! Mi sembri il Papa incrociato con Gandhi😇😇