one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Vai col trenino! Cos'è che ti spinge a fare spesso interventi da bimbo dell'asilo?
scroodge Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 38 minuti fa, one4seven ha scritto: Oh... ascoltatevelo sul vostro impianto, sono 3 minuti in tutto, volentieri, dai girami il file che non ho qobuz le mie erano solo supposizioni... 1
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 3 minuti fa, scroodge ha scritto: 43 minuti fa, one4seven ha scritto: minuti in tutto, volentieri, dai girami il file che non ho qobuz le mie erano solo supposizioni Sono 17.99 euro ... Ci vuole un telefono Xiaomi e un buon cavo . Risolto il problema della sorgente 1
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Controesempio: lo stesso pezzo sono riuscito a farlo mettere sulla saletta Naim + Focal (c'erano le Sopra 2), ed anche lì bassi assenti come da Mad for Music, ed in più anche gli altri parametri latitavano. Insomma... scena e suono piallato. Un vero disastro. La peggiore saletta della fiera. Ora, quel setup lo conosco bene, e so per certo che invece quelle frequenze e quell'impatto, li da. Eccome se li da. Ma ieri, nulla. Scomparsi. Qui sono certo, che è stato lo stanzone, e la davvero approssimativa collocazione del setup in ambiente, a mangiarsi tutto.
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 All'inizio si sentono un sacco di uccelli il che è comprensibile trattandosi di quel gruppo ma poi cosa si dovrebbe sentire? Ah sì 2.40... Robetta direi Se devo dire la verità era musica un po' scarsa ai suoi tempi e lo è ancora adesso 1
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Dufay l'ho scritto più volte. Potevi stare attento.
luigi61 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Ho ascoltato anch'io con grandi aspettative i due brani citati, ovvero Miles Davis traccia 1 e FGTH traccia 2, ma purtroppo il mio impianto non ha bassi 1
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 5 minuti fa, luigi61 ha scritto: ascoltato anch'io con grandi aspettative i due brani citati, ovvero Miles Davis traccia 1 e FGTH traccia 2, ma purtroppo il mio impianto non ha bassi In Miles Davis ci sono eccome . Non profondissimoi ma il plon plon plon è chiaro
Membro_0023 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Il 16/9/2023 at 22:02, Capa ha scritto: Ancora nessuno ha detto del suono assai discutibile delle ProAc K10 pilotate da degli enormi finali mono Pass a due telai. Veramente imbarazzante ... Io non c'ero ma se penso ai 300.000 euro che costa quell'impianto...
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 9 minuti fa, luigi61 ha scritto: Ho ascoltato anch'io con grandi aspettative i due brani citati, ovvero Miles Davis traccia 1 e FGTH traccia 2, ma purtroppo il mio impianto non ha bassi Su Davis (Big Fun remaster 2022 hi-res) Primo brano. Non c'è il basso? Ma scherziamo? FGTH, Welcome to the Pleasudome (16/44), traccia 2 omonima, dopo il secondo minuto, picco dinamico e discesa in giù effetto cinema! Dura poco, ma grande energia. Il sedere deve tremare! Il brano dura 13 minuti, e la cosa si ripete più in là... ma basta quello all'inizio. Davvero non li sentite?
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 3 minuti fa, one4seven ha scritto: , Welcome to the Pleasudome (16/44), traccia 2 omonima, dopo il secondo minuto, picco dinamico e discesa in giù effetto cinema! Dura poco, ma grande Effetto cinema parrocchiale... Il curato mi ha chiesto di abbassare 1
Questo è un messaggio popolare. evange Inviato 18 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2023 Buongiorno, in ottica di trasparenza comunico che il listino di LAHO' Loudspeakers verrà pubblicato non appena possibile sul nostro sito, attualmente in manutenzione. Non lo pubblico qui perchè non mi sembra il caso di approfittare della pazienza di chi ci ospita. Chiedo scusa se non siamo stati particolarmente tempestivi, ma vi assicuro che organizzare e gestire la partecipazione ad una manifestazione a 400Km da casa, dove era possibile ascoltare tutti e 3 i modelli che produciamo, non è stato per nulla semplice. Oltre allo sforzo mentale c'è quello fisico di portare i nostri sistemi, in particolare Oxygen, composto da 4 parti non propriamente leggere. Chi ci ha visitato ha potuto percepire le potenzialità dei nostri progetti, al di là delle difficoltà dovute all'acustica delle stanze. Forse non tutti i visitatori si rendono conto che gli espositori hanno a disposizione pochissimo tempo per mettere a punto un impianto, in un ambiente di cui a priori non è noto il comportamento. Questo vale a maggior ragione per noi che siamo rookie.....ma pian piano stiamo facendo esperienza. Chiedo ancora scusa per la mancanza della connessione internet che non ci ha permesso di assecondare, come avremmo voluto, le numerose richieste di ascolto di brani a scelta dei visitatori. Per chi ci verrà a trovare alla prossima edizione milanese del Gran Galà dell'alta fedeltà (21-21 ottobre - NH Milano Fiera - Rho (MI), consiglio di portare una chiavetta con i vostri brani di riferimento. Un ringraziamento all'organizzatore dell'evento, al personale estremamente cortese e disponibile e ovviamente ai visitatori. Altro ringraziamento va al nostro amico/collega Luca di Mondo audio che ci ha messo gentilmente a disposizione le sue magnifiche elettroniche. 1 3
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Effetto cinema parrocchiale... Il curato mi ha chiesto di abbassare eh piantala di fare il bambino.
luigi61 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Il giro di basso di Miles Davis lo sento distintamente e senza confusione, ma mi aspettavo qualcosa di più "turgido" (tipo Marcus Miller) Così come per il brano di FGTH. Se parliamo dei bassi presenti nei brani di James Blake, questi si che fanno tremare la casa!
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 3 minuti fa, luigi61 ha scritto: ma mi aspettavo qualcosa di più "turgido" Vabbè che centra, mica è una gara di bassi? Si stava discutendo della totale assenza di determinati passaggi (in particolare FGTH) in talune configurazioni alla fiera.
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 6 minuti fa, one4seven ha scritto: h piantala di fare il bambino. A sette minuti e quaranta c'è qualcosa in più ma sinceramente non è proprio impressionante... Mi impressiona piuttosto la notevole compressione del pezzo. Io non lo userei per le prove
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Dufay Non so quale edizione precisa c'è su Qobuz onestamente, ma il cd che ho io, è tutt'altro che compresso.
Messaggi raccomandati