giaietto Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 Io ho questa Welcome To The Pleasuredome https://amzn.eu/d/14bsI5s Nin dovrebbe essere compressa stando alle indicazioni sul retro della copertina.
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Un disco da fiera, per testare invece la "raffinatezza", più che l'energia (che cmq non manca), delle basse? Ne parlavamo pochi giorni fa in altri 3d: Give me the Night di George Benson.
Max440 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 ora fa, bluenote ha scritto: Per quanto concerne gli impianti ascoltati, si andava dall'orripilante al discreto in linea di massima. Ci sarà un motivo se sono 10 anni che non vado più ad una fiera ... Preferisco qualche negozio ben allestito (qualcuno esiste ancora) e l'ascolto nelle case dove gli impianti sono installati (nel tempo si sono formate relazioni con almeno una decina di appassionati del forum). Direi che i tempi dei cataloghi e delle brochure è finito da un pezzo ... Scusate le franchezza 1
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 28 minuti fa, Max440 ha scritto: Direi che i tempi dei cataloghi e delle brochure è finito da un pezzo ... Infatti adesso si sbava sul webbe
Max440 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Adesso, one4seven ha scritto: Infatti adesso si sbava sul webbe C'è qualche poveretto che guarda ancora le figure? Ossignur ...
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @giaietto io ho il CD del 1984. Compressione del tutto assente. Figurati, la traccia 2 ha un dr16. Devi alzare il volume e darci dentro, e l'effetto impatto viene fuori con tutta la sua forza.
Max440 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 ps: però devo dire, ad essere onesto, che qualche anno fa andai per la prima volta alla fiera di Rho, e le salette erano ben allestite: infatti ascoltai molto volentieri le Estelon ... Mi sa che quest'anno ci ritorno, si sa mai ...
Max440 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 2 ore fa, evange ha scritto: Per chi ci verrà a trovare alla prossima edizione milanese del Gran Galà dell'alta fedeltà (21-21 ottobre - NH Milano Fiera - Rho (MI), consiglio di portare una chiavetta con i vostri brani di riferimento. Se vi beccate la saletta buona, dove qualche anno fa c'erano le Estelon, fate un figurone! Ho deciso: quest'anno vengo !! Occhio che io porto roba sinfonica e organistica, roba grossa
evange Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Max440 Carica la chiavetta!!! La sala si chiama Madrid 2 - Dimensioni 8 x 9,5 x 3......... sperem!
giaietto Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 @evange ma quindi in fiera solo LP e chiavette? I lettori CD sono considerati vintage? 🥸 1
evange Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @giaietto Credo di si, ho visitato tutte le sale e credo che il lettore CD ci fosse solo nella saletta Hegel, in quanto veniva presentato per l'appunto un nuovo lettore CD. Nelle altre sale mi è sembrato veder funzionare solo streamer e giradischi. I lettori cd, se presenti, per lo più non venivano utilizzati.
giaietto Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 Mi piacerebbe venire alla prossima fiera anche solo per vedere un po’ di gente. Ma senza i miei fidati CD che conosco a memoria mi prende male.
evange Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @giaietto Portati il lettore sotto braccio.....poi me lo lasci un po' 1
talex1 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @evange porta il capitole che lo usiamo come meccanica🤣
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 22 minuti fa, giaietto ha scritto: I lettori CD sono considerati vintage Omega Audio solo lettori CD, i loro. Erano parte integrante del sistema. Marantz pure col solo CD. Il SACD/streamer era in esposizione statica. Mad for Music, il Metronome che è CD e Streamer. Il CD non è andato del tutto...
evange Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @one4seven Hai ragione......e ci sono stato pure una mezz'oretta.........mi son rimasti solo 3 neuroni... 1
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 14 minuti fa, giaietto ha scritto: Ma senza i miei fidati CD che conosco a memoria mi prende male. E rippali, almeno quelli che reputi da portare come test. Così ti porti i files e sei a posto.
Gici HV Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 18 minuti fa, giaietto ha scritto: Ma senza i miei fidati CD che conosco a memoria mi prende male. Te li fanno sentire in streaming, cambia poco, e se cambia lo fa in meglio..
Messaggi raccomandati