mla Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 6 minuti fa, gabel ha scritto: non ricordo il nome dei diffusori, ma erano quelli dell’ultima foto di @giaietto, brutti ma suonavano in maniera molto naturale e per niente affaticante Finalmente qualcuno che li ha ascoltati e ne ha dato testimonianza! L’estetica può anche non avere importanza, ma a tutto c’è un limite, purtroppo. Temo che questo non giochi a loro favore, almeno in Italia. Forse una semplice tela acustica che copra quelle cavità potrebbe giovare non poco.
Suonatore Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @FabioSabbatini La stessa cosa che ho detto nell'altra discussione. Spero che suonino molto bene!
gianventu Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 12 minuti fa, mla ha scritto: Forse una semplice tela acustica che copra quelle cavità potrebbe giovare non poco. Dici possa bastare? Meglio stenderci sopra un velo. Pietoso.
Suonatore Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 1 ora fa, titano62 ha scritto: Un’altra cosa che mi ha colpito molto la sala con diffusori Zellaton, un pieno orchestrale impressionante. Zellaton grande marchio che in Italia non si sentiva da tempo, o sbaglio? E' regolarmente distribuito?
Ste81 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Nessuno nella sala mad for music? Sarei curioso di avere impressioni circa il setup analogico
mla Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 14 minuti fa, gianventu ha scritto: Meglio stenderci sopra un velo Sai che gli audiofili non amano il velo 😂😂 1
bungalow bill Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @giaietto Io non sono andato alle Sintonie Audio . Dove si svolge ?
giaietto Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 @bungalow bill Palacongressi di Rimini
bungalow bill Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @giaietto Ok grazie . Troppo lontano da dove abito ( Milano ) .
Mighty Quinn Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 45 minuti fa, Suonatore ha scritto: Spero che suonino molto bene! Ma io lo spero e lo credo.... detto ciò per me diventa irrilevante il suono Roba talmente brutta che manco se me la regali me la metto in vista
Membro_0020 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 1 ora fa, gabel ha scritto: diffusori Zellatron Puoi mettere qualche link?
giaietto Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 @FabioSabbatini non credo ci siano dubbi su cosa ne pensi 😅 Però pensa a chi in casa si mette Avantgarde, Acapella, Cessaro, Pnoe e Vivid Gyaa che trauma incontrarle la notte 🤣 1
lucas1 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @giaietto Io passerei notti volentieri con loro! 1
Membro_0020 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 5 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: orribili quei robi rossi con i rostri rivolti verso l'altoparlante Mah ... Comunque per carità de gustibus Credo che servano a modificare l’emissione dell’altoparlante in maniera meccanica. Mi fanno venire in mente quei diffusori inglesi (non ricordo la marca, un forumer li ha come immagine del nick…me li ricordate???) nei quali i coni emettono attraverso delle aperture di una tavola frontale. Qui le forme sembrano più dolci, anche se non gradevoli esteticamente.
anreed Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Bruttine anche queste, ma le rosse sono veramente inquietanti!
one4seven Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @giaietto orrende infatti anche quelle, sembrano le feritoie per fare andare a dormire i piccioni di notte
giaietto Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 Ritornando alla cosa che più ci interessa. come suonano i sistemi alla fiera. Altre impressioni?
Messaggi raccomandati