Vai al contenuto
Melius Club

Maledetta scimmia.....

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato

@cactus_atomo quei proletari audiofili, che si fregavano i McIntosh, adesso non ci sono più … Ora si fregano iPhone e le borse firmate. 😄

• Amministratori
Inviato

@iBan69 un iphone lo porta via correndo anche un ragzzino ma un finale da 60 kg con alette taglienti

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Discopersempre2 Prezzi molto variabili. Dai 2500€ fino ad oltre i 4000€. Il mio è una delle ultime versioni (5YXXX) con le ventole termostatizzate (si accendono solo oltre una certa temperatura e sono a due velocità) e la schede driver aggiornate. le serie precedenti hanno le ventole sempre in funzione e le schede driver devono essere aggiornate. Poi bisogna vedere se è mai stato restaurato, ecc.

Discopersempre2
Inviato
Il 21/9/2023 at 14:59, cactus_atomo ha scritto:

finale da 60 kg con alette taglienti

Tipo il mio Stasis.....non pesa 60 kg, ma una 40ina tutti....e in più c' ha le alette esterne a complicare la vita nello spostare😒.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Discopersempre2 il mio ml23 ne pesa 50 ma per fortuna ha 2 maniglie davanti e due dietro, in due lo si sposta con facilità e sicurezza

Discopersempre2
Inviato

@cactus_atomo Meno male, visto che so' 50 kilozzi😳.

Il mio ce l' ha solo 2 davanti, robuste, ma 2😒.

Inviato

Anni fa ho avuto un finale Rotel rb 390, se non sbaglio modello, da 380 w che, intelligentemente, aveva anche piccole ruote al posteriore. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@stefano.s il problema cn le apparecchiture pesanti non è quello di spostarlo in orizzontale, la doverlo sollevare per metterlo sul ripiano di un mobile o in macchina per portarlo ad un laboratorio.  di norma le eletttroniche sono sbilamciate (non mi riferisco alle connessioni) in quanti i pesi non sono uniformemente ditribuiti e questo complica non poco la questione