Marenda Fabio Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il cdp Primare cd35 . Come suona e cosa ne pensate. Grazie
giaietto Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Io ho avuto il CD 31 ed era un ottima macchina. Peccato che certi costruttori non impieghino anche meccaniche migliori visto le ottime conversioni e alimentazioni.
fmr59 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 @giaietto deduco che ti ha piantato in asso 🤣
audio2 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 le meccaniche cd degli ultimi anni sono abbastanza scarse. due consecutivi prima un cambridge e poi un marantz avevano problemi di lettura, adesso ho un mf sche embra che vada meglio.
giaietto Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @fmr59 no. Affidabilissimo. Ma ti rendevi conto che era la parte migliorabile.
audio2 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 la serie 2 che uso come meccanica perchè dopo poco ci ho messo un dac esterno
jackreacher Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Il 21/09/2023 at 11:13, Marenda Fabio ha scritto: Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il cdp Primare cd35 . Come suona e cosa ne pensate. Grazie Ciao a tutti e ciao @Merenda Fabio , io ho il cd player in questione da poco più di un mese, per me è ottimo, la meccanica legge anche cd in pessime condizioni, è veloce a caricare e silenziosa, la qualità del suono , il palcoscenico riprodotto, la timbrica e la profondità sono eccellenti. Confrontato con altri player di buona qualità, arcam , rega e nad, il primare cd35 lo reputo superiore. La primare stessa lo definisce come il miglior player mai realizzato da loro in assoluto, ma capisco che possano essere di parte.
jackreacher Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 @Marenda Fabio in definitiva te lo consiglio, soprattutto se puoi collegarlo in bilanciato.
samana Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Ho un cd 30.2 mk2. Suono davvero di livello ma secondo me c’e’ da stare accorti con gli abbinamenti. Assai diverso, per fare un paio di esempi, rispetto a cd player Lector e Rega di pari livello che ho avuto. P.S. Ultimamente qualche problemino con il vano-cd che a volte non chiude.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Settembre 2024 Moderatori Inviato 8 Settembre 2024 6 ore fa, samana ha scritto: Ultimamente qualche problemino con il vano-cd che a volte non chiude. Cinghia?!
samana Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Cinghia?! Non ne ho la piu' pallida idea. Lo fa raramente, se fosse la cinghia lo farebbe ogni qualvolta inserisco il cd ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Settembre 2024 Moderatori Inviato 8 Settembre 2024 @samana solitamente agli inizi il problema spunta ogni tanto per poi con il tempo diventare via sempre più insistente.....se non ha ingranaggi che spingono il carrello avanti e indietro può essere solo la cinghia. 1
samana Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 54 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: se non ha ingranaggi che spingono il carrello avanti e indietro può essere solo la cinghia. Non saprei, ma per fortuna c’e’ un bravo tecnico ad un paio di km da casa mia. A giorni glielo porto e vedremo.
Marenda Fabio Inviato 9 Settembre 2024 Autore Inviato 9 Settembre 2024 @jackreacher Grazie per l'intervento, ma nel frattempo ho preso in Accuphase DP 450
P.Bateman Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 Il 07/09/2024 at 19:48, samana ha scritto: Ultimamente qualche problemino con il vano-cd che a volte non chiude. Confermo @BEST-GROOVE , anni fa ho avuto lo stesso problema, cinghia screpolata che peggiora a poco a poco.
jackreacher Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 2 ore fa, Marenda Fabio ha scritto: ma nel frattempo ho preso in Accuphase DP 450 Ottimo player, buoni ascolti
samana Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 11 ore fa, P.Bateman ha scritto: cinghia screpolata che peggiora a poco a poco. Che tu sappia, e’ riparabile ? Si trovano i pezzi originali ? Mi seccherebbe non poco se non fosse possibile recuperarlo, tanto mi piace come suono.
Messaggi raccomandati