Vai al contenuto
Melius Club

Kondo

iBan69

Messaggi raccomandati

Inviato

La discussione sta scivolando…..

Si stava parlando di Kondo, please. 

Love & peace to all.

• Moderatori
Inviato

Rientrare in topic,grazie.

Inviato
14 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

pesanti allusioni sui monotriodi

Oh mamma mia, pesanti allusioni, e che saranno mai uccelli?

Inviato

Impianto meraviglioso e desiderabile. L'unica riserva che posso avere, cosi a sensazione, e che con appena 8w non si riesce a fare cantare i diffusori come vorrebbero. Con la grande orchestra tiri il collo in un attimo al povero finale. Mi viene in mente il topic riguardante le JBL di @jedi pilotate con un Grifone di appena "50W" in classe A........ Vi ricordate?

Inviato

@fabbe infatti, l’ho scritto, non con la grande orchestra , per quella utilizza due mono Thrax da 100watt. Il paragone con le JBL di Jedi, non sta in piedi, visto la mole di woofer, che necessitano sicuramente più di 50watt. 😏

Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

È mai possibile che uno debba giustificarsi e sentire in colpa, quando “osa” pubblicare qualche immagine o riflessione su oggetti bellissimi, fascinosi, musicalissimi.. sempre con il timore di sentirsi accusato di esibizionismo, vanità e vanagloria di possesso?

Concordo con te … sembra assurdo, ma purtroppo accade, quando la gente è ignorante. 

• Confused 1
  • Amministratori
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

richiederebbe un supporto psicanalitico qualificato

supporto che noi dello Staff non possiamo dare, tuttavia possiamo accompagnare alla porta chi non sa stare in una comunità.

• Melius 2
  • Amministratori
Inviato
7 minuti fa, iBan69 ha scritto:

quando la gente è ignorante

Allora non ci capiamo.

Inviato

@iBan69 allora ci siamo! Il Gryphon l'ho ascoltato dall'impotatore e posso garantire che smuove anche le rocce:classic_biggrin:

Inviato

@Admin

Ma siamo sicuri che l'età anagrafica , corrisponda a come si  comportano certi elementi?

Io ne dubito fortemente.

Inviato
1 ora fa, Admin ha scritto:

Più sono intense e più sono divisive, è la caratteristica di tutte le passioni. E le passioni in discussione nel nostro Club non fanno eccezione alla regola: tante tribù, ciascuna che adora il suo totem e ognuna che ha la tentazione di abbattere il totem del campo avversario.

Concordo al 100% !!

Per esempio, io e il mitico Franco @Dufay abbiamo idee abbastanza divisive in merito ai diffusori, ma ognuno cerca di portare la sua esperienza che può essere più o meno condivisa da altri, chi per l'uno e chi per l'altro...

E, ogni tanto, qualche battuta o qualche frecciatina ci stà pure, è pur sempre un hobby, mica una questione di "vita o di morte" :classic_rolleyes:

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, jedi ha scritto:

Ma siamo sicuri che l'età anagrafica , corrisponda a come si  comportano certi elementi?

Io ne dubito fortemente.

Soooo bambini ..... toccagli i giocatori del Subbuteo si arrabbiano con te e lo dicono anche alla mamma!!! 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato
3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

giocatori del Subbuteo

Ero cintura nera di Subbuteo

• Haha 1
Inviato

@mariovalvola  vista la tua esperienza passione e competenza, come trovi l'approccio circuitale di Kondo alle amplificazioni? sono circuiti conosciuti ma ottimamente implementate? l'argento nei ferri è cosi determinante e migliorativo? sono circuiti originali?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti