JohnLee Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 56 minuti fa, Roberto M ha scritto: E la differenza è che il bicchiere di vino a cena e l’ammazzacaffe’ dopo cena non fanno male, lo spinello si. UNO spinello dopo cena farebbe 'male'? Ma lo sapete di cosa state parlando? No, non lo sapete. (io NON fumo spinelli, quindi non parlo per difendere la mia posizione personale)
Paolo 62 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Per mio conto sono più pericolose le droghe pesanti, specie quelle che rendono aggressivi tanto che in nessun Paese sono legali. Con l'alcol e le sigarette si può convivere e anche con la droga leggera se presa occasionalmente e lontano dalla guida e dal lavoro.
31canzoni Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 6 ore fa, meliddo ha scritto: 7 ore fa, Panurge ha scritto: mezzo litro di Whisky, tanto per dire, Laphroaig 24, ci sono esperimenti? Vai sotto al tavolo e di sicuro non guidi. Da questo punto il laphroaig è pericolo zero per la guida, ti accasci sotto il tavolo e finisce lì. Mai bevuto il 24 anni...meglio non pensarci se no comincio a cercarlo.
ferrocsm Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Mai bevuto il 24 anni.. Ma è torbato?
31canzoni Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 12 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma è torbato? Si. Su profumi aromi sensazioni etc bisognerebbe chiedere a @Panurge io purtroppo una bottiglia così non l'ho mai nemmeno vista dal vero.
ferrocsm Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Si. Ecco allora non è il whisky che sicuramente fa per me, sarò buzzurro ma a me i vini che sanno di legno e i whisky di fumo non acchiappano proprio. A questo punto fai girare sto spinello o te lo vuoi fumare tutto tu?
wow Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 19 ore fa, maurodg65 ha scritto: cocainomane possano guidare un camion Se facessero dei controlli...
maurodg65 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 5 minuti fa, wow ha scritto: Se facessero dei controlli... Appunto, si possono fare controlli antidroga su strada come si fa con i controlli con l’etilometro, escludiamo le analisi del sangue in caso di incidente.
wow Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 16 ore fa, 31canzoni ha scritto: laphroaig è pericolo zero per la guida Però spararsi mezzo bottiglia di Laphroaig o di Caol Ila è da deficienti. Secondo me è da centellinare e da apprezzarne le sfumature in condizioni di assoluta lucidità... Per mbriacarsi c'è il JW... (sono quasi astemio)
wow Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Appunto, si possono fare controlli antidroga su strada come si fa con i controlli con l’etilometro, escludiamo le analisi del sangue in caso di incidente. Intendo dire che se facessero dei controlli sull'uso della coca tra autisti nel settore dei trasporti, ne scoprirebbero ...
maurodg65 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 2 minuti fa, wow ha scritto: Intendo dire che se facessero dei controlli sull'uso della coca tra autisti nel settore dei trasporti, ne scoprirebbero ... avevo capito Antonio, chiedevo solo se i controlli sono fattibili sul piano pratico o non esiste un test rapido da poter fare su strada?
31canzoni Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 23 minuti fa, wow ha scritto: Però spararsi mezzo bottiglia di Laphroaig o di Caol Ila è da deficienti. Secondo me è da centellinare e da apprezzarne le sfumature in condizioni di assoluta lucidità... Per mbriacarsi c'è il JW... (sono quasi astemio) Son d'accordo ci mancherebbe, si stava citando l'iperbole di panurge
Messaggi raccomandati