Schelefetris Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 ce ne sarebbero tanti da assegnare, a chi cura i tumori con bicarbonato, a chi nega la pandemia, a chi ripete a pappagallo che non ci fanno votare, a chi pensa che siamo una repubblica presidenziale... nel frattempo la comunità scientifica ha assegnato quello per la disinformazione scientifica e "the winner is...." Sucharit Bhakdi il “premio” che viene assicurato dalla comunità scientifica a chi ha diffuso maggiore disinformazione medica nell’anno appena archiviato. Tra le “prodezze” che troviamo nell’ultimo anno, non a caso, a Sucharit Bhakdi possiamo associare dichiarazioni come quelle che scongiuravano l’arrivo di una seconda ondata, oltre al fatto che a suo dire la maggior parte della popolazione fosse da tempo immune. Fino alla necessità di togliersi le mascherine. 1
Martin Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 azz.. Jean Grillou e Matt Basset manco questo premio sono riusciti a vincere...
Schelefetris Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 @Martin avevo premesso che ce ne sarebbero di tanti da premiare in svariate categorie, magari uno alla carriera anche a Turiddinus 😄
Jack Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: Sucharit Bhakdi il nome in italiano, anzi in siciliano non promette bene per iddu... ... a bhakdiiiii... suuuuucha..rit
Martin Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Il problema di premi all'ignoranza è che i vincitori non comprendono le motivazioni 2
Schelefetris Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 il guaio è che fanno danno. lo leggiamo spesso anche qui il danno per esempio di certi elementi che sparano minkate orbe ed assassine e alcuni pensano siano vere (lo dice un politico... sarà vero) e avendo pochissima cultura e tanta arroganza pretendono poi di insegnare agli altri la minkiata appresa. ogni riferimento è puramente voluto.
vizegraf Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @Schelefetris Scusa, ma l'ho notato solo adesso dell'ingnoranza è voluto o solo un banale errore di battitura? Perché se è voluto allora non ho capito. Grazie
vizegraf Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @Jack No, è solo che dato il tema del thread ho pensato che potesse essere voluto.
Schelefetris Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 @vizegraf volevo scrivere Ignorantità ma poi non avresti colto la sottigliezza 😄
vizegraf Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @Schelefetris Vedo che te la prendi, ma ero assolutamente in buona fede. Mi piace (cerco) di capire quello che gli altri scrivono e perché. Ti faccio le mie scuse. P.s. sei molto cortese complimenti.
nullo Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Ignorantezza..... https://www.riminitoday.it/video/l-ignorantezza-e-il-nuovo-capitolo-della-web-serie-di-paolo-cevoli-il-video.html
Schelefetris Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 @vizegraf ma da cosa deduci che me la sarei presa, azzarola ma siti assittati in pizzu, misi la faccina proprio per evitare lo pensassi 🙂
vizegraf Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @Schelefetris Non sono molto esperto in faccine, altro mio limite. Non sono neanche seduto in punta. Ho capito bene? Manco da Priolo Gargallo (SR) da 49 anni.
Messaggi raccomandati