Vai al contenuto
Melius Club

Le sorgenti possono fare davvero la differenza ?

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, goldeye ha scritto:

Purtroppo per le mie tasche finora non mi è successo...

Inizia a confrontare sorgenti digitali senza vedere cosa sta suonando, vedrai come ti si stravolgono i parametri di valutazione

Un altro mondo 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Inizia a confrontare sorgenti digitali senza vedere cosa sta suonando, vedrai come ti si stravolgono i parametri di valutazione

Un altro mondo 

Dici così perché non hai mai sentito un impianto dotato di opportuno  sincronizzatore di risonanza che emetta un campo di bassa intensità che agisce su tutte le risonanze elettromeccaniche nelle immediate vicinanze affinché avvengano all'unisono, riducendo così il livello base di rumore..... è  noto che solo così si otterranno effetti acustici straordinari, tra cui una migliore coerenza, una gamma dinamica più ampia, un'espressione musicale più fluida e un maggiore spazio e atmosfera nella riproduzione musicale

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, PietroPDP ha scritto:

Anche io gradirei che il lettore da 30 € Majestic o Audiola o Irradio suonasse uguale ad uno di questi 3, purtroppo le mie orecchie dicono che non è così.

Le mie orecchie non sono democratiche

Semplicemente non sei sordo, anche se nella fogna ormai “vale tutto”.

Inviato
19 minuti fa, Max440 ha scritto:

dove stazione il Wadia X32

Fallo stazionare finquando non tira le cuoia

Questo apparecchio ha un bel filtro digitale ben progettato che per il 16 bit non teme alcun rivale moderno 

Inviato
13 minuti fa, goldeye ha scritto:

Al buio ascoltano purtroppo i ciechi.

Ma te non devi ascoltare al buio, devi soltanto non vedere il materiale del confronto

Ovviamente non sei obbligato, era soltanto per farti constatare come cambiano in modo radicale i parametri di valutazione 

Inviato
6 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Semplicemente non sei sordo

Se il lettore è quello di 30€ non lo saremmo nessuno

A Pietro piace esagerare e razionalizzare poco 

captainsensible
Inviato

@Collegatiper collegato, ma pensi davvero che qui ci sia gente col lettore da 30 euro ? Eddai :classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, captainsensible ha scritto:

ma pensi davvero che qui ci sia gente col lettore da 30 euro ?

Ma sai, i cacciatori di ammazzagiganti sono sempre all’opera …

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, captainsensible ha scritto:

ma pensi davvero che qui ci sia gente col lettore da 30 euro ? Eddai :classic_biggrin:

qui tutto è possibile 😂😂😂😂

captainsensible
Inviato

@PippoAngel gli ammazzagiganti ci saranno pure, ma non penso costino 30 euro.

CS

Inviato

25€ attaccato al PC e non c'è n'è per nessuno.

20230930_100351.thumb.jpg.23087d3e4b2e065a9cec28ba99540bc5.jpg

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ah meno male.... pensavo la moglie in cucina...

Attenzione che se  il volume è troppo alto, a volte,  la moglie te la ritrovi qualche  anno dopo  all' Esselunga con la figlioletta che ruba pesche di nascosto! :classic_ninja:

Inviato

Se comunque con sole 150€ oggi si può ottenere sta roba 

ToppingE30IIDACUSBMultitoneMeasurementstereo.thumb.png.b3c1b8075ebb010f2f13f572e5cf49e0.png

Inviato

@Maurjmusic

Io coi tempi che corrono temo scenari molto più cruenti, anzi sono convinto che prima o poi ci scappi la tragedia. 

Inviato
8 ore fa, PietroPDP ha scritto:

Anche io gradirei che il lettore da 30 € Majestic o Audiola o Irradio suonasse uguale ad uno di questi 3, purtroppo le mie orecchie dicono che non è così.

Le mie orecchie non sono democratiche

…è il conto in banca ne risente 💸

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...