ilmisuratore Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 56 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Doonnee è arrivato l'arrotino Di Renato Giussani e Enzo Messina Secondo me, se lo stesso costruttore di una apparecchio [o altro accessorio] dicesse all'acquirente audiofilo che non provocherebbe nessuna differenza, l'audiofilo lo prenderebbe per sordo, incapace e lo manderebbe pure affanc....
Berico Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 1 ora fa, Cano ha scritto: Ma pensate davvero ci siano ingegneri a livello magari della NASA in questo campo? ne ho conosciuto uno, non è nasa ma aereospaziale lavora su prototipi, e come hobby fa e modifica elettroniche.
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Secondo me, se lo stesso costruttore di una apparecchio [o altro accessorio] dicesse all'acquirente audiofilo che non provocherebbe nessuna differenza, l'audiofilo lo prenderebbe per sordo, incapace e lo manderebbe pure affanc.... Se ricordi successe la stessa cosa con Renato, spiegava qua dentro che non servivano a niente, insistevano oltre misura, si decise a farglieli, come dio comanda, con un bel vestitino al giusto prezzo e facendosi bei soldini. E vissero tutti felici e contenti. 1
Berico Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 2 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Secondo me, se lo stesso costruttore di una apparecchio [o altro accessorio] dicesse all'acquirente audiofilo che non provocherebbe nessuna differenza, l'audiofilo lo prenderebbe per sordo, incapace e lo manderebbe pure affanc.... sembra sia successo con rme, volevano l'alimentatore top contro il volere dei progettisti e a quanto ho capito l'hanno portata a casa.
Cano Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: sordi è morto, tocca accontentarsi di maurizio battista Accidenti...era meglio sordi
Cano Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 ore fa, Ggr ha scritto: E invece alla nasa c'è un reparto speciale per i cavi hi..fi...vero? No...usano quelli di serie degli apparecchi hifi
goldeye Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Giussani bei tempi quando era alla ESB. Io non le ho fatte suonare comunque con i fili di ferro 🤣🤣🤣
Gici HV Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 4 ore fa, jakob1965 ha scritto: Pierre Agostini, Ferenc Krausz e Anne L'Huillier hanno vinto il Premio Nobel per la Fisica 2023 Ma dai, ai "costruttori " di cavi hiend gli fanno un baffo... 1
gianventu Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 1 ora fa, Berico ha scritto: sembra sia successo con rme, volevano l'alimentatore top contro il volere dei progettisti e a quanto ho capito l'hanno portata a casa. E hanno fatto pure bene, altrimenti le chiorbe granitiche degli audiofili se l'andavano ad accattare in altri lidi, su consiglio del cugino che lui si che sa che gli ingegneri di RME nuncelodichino. Spero li strizzino per bene.
Gici HV Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @gianventu non mi sembra li abbiano ancora accontentati, almeno io non ne trovo. Intanto i cinesi.. https://www.ebay.it/itm/274811014681?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338748322&toolid=20006&customid=6qm4bsgZAAAAWVtF8teGLHxtGVEgAAAAAA 😉😁😁
talli. Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 se qualcuno vuole ascoltare cosa ha da dire e commentare
gianventu Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: non mi sembra li abbiano ancora accontentati, almeno io non ne trovo. Intanto i cinesi.. Credo debba ancora essere commercializzato.
one4seven Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 La vicenda rme/alimentatore spiega benissimo le reali dinamiche che guidano il mercato dei prodotti hi-fi.
captainsensible Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @gianventu gli ingegneri della RME, hanno appositamente inserito nella interfaccia un convertitore DC/DC per isolare i circuiti dall'alimentatore. Ma agli audiofili, gli ingegneri progettisti gli fanno un baffo: loro ne sanno sempre più del diavolo. CS
Ggr Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 1 ora fa, Cano ha scritto: No...usano quelli di serie degli apparecchi hifi Ma non riesci neanche a seguire quello che scrivi? Tu hai scritto: Ma pensate davvero ci siano ingegneri a livello magari della NASA in questo campo? La mia risposta intendeva dire che no, non ce ne sono, ma che anche quelli che progettano cavi, non vengono certo dalla nasa. Tutto chiaro? I disegni ancora non so farli
Ggr Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 3 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Secondo me, se lo stesso costruttore di una apparecchio [o altro accessorio] dicesse all'acquirente audiofilo che non provocherebbe nessuna differenza, l'audiofilo lo prenderebbe per sordo, incapace e lo manderebbe pure affanc.... Quello a cui ho assistito sul forum bryston. Papale papale. Avevano la fortuna di poter parlare direttamente con il progettista, lo hanno fatto scappare a suon di botte di sordo e miscredente.... 1
captainsensible Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 10 minuti fa, Ggr ha scritto: hanno fatto scappare a suon di botte di sordo e miscredente.... I geni della recchia.
Cano Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 19 minuti fa, Ggr ha scritto: Ma non riesci neanche a seguire quello che scrivi? Tu hai scritto: Ma pensate davvero ci siano ingegneri a livello magari della NASA in questo campo? La mia risposta intendeva dire che no, non ce ne sono, ma che anche quelli che progettano cavi, non vengono certo dalla nasa. Tutto chiaro? I disegni ancora non so farli Veramente io parlavo di reclocker Di cavi parli tu, si vede che non ti lasciano dormire e ti confondono
Messaggi raccomandati