gianventu Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 5 ore fa, Cano ha scritto: Hai tirato fuori tu le auto, non io Si vabbè...buonanotte. Hai ragione te. 1
Mighty Quinn Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 20 minuti fa, Ggr ha scritto: anche quelli che progettano cavi, non vengono certo dalla nasa. Per un cavo audio non serve nessun ingegnere Basta un commesso di Leroy Merlin che ti indica un cavo di rame Alternativamente un qualsiasi Amazon choice Di meglio solo se sogni O se sei un audiofilo che crede alle storielle del marketing audiofilo Comunque peccato che i premi Nobel scientifici sono già finiti quest' anno Strano che non lo hanno dato ad un ingegnere audiocavofilo Hahahaha 🤣😅🤣😅 2
Cano Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 9 ore fa, gianventu ha scritto: Un po' come andare a comprare un auto nuova dal concessionario e sentirsi dire che il produttore consiglia di cambiare i dischi dei freni after market. Fantastico. Guarda che questo lo hai scritto tu! E io ho risposto a questo! Oltre che sordi c'è pure l'Alzheimer in gioco qui dentro
Look01 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 La prossima volta che voglio scatenare l'inferno su Melius so che devo parlare di cavi. Magari bleffo e dico che ho effettuato un triplo cieco bendando anche la moglie in cucina ed ha riconosciuto sette paia di cavi differenti indovinandone la marca ed il modello 😜.
Berico Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 C’è @FabioSabbatini che tra un adi 2 e chord Dave non sente nessuna differenza e tra un cd rotel e un McIntosh nemmeno e state a parlare di cavi… 2
gianventu Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 7 minuti fa, Cano ha scritto: Guarda che questo lo hai scritto tu! E io ho risposto a questo! Oltre che sordi c'è pure l'Alzheimer in gioco qui dentro Esatto, e tu hai tirato fuori le trasformazioni per le competizioni in pista🤣 Prendi un auto di serie preparata per la gara e controlla quanto rimane di quella di serie. Prendi un ampli e modificalo nella stessa percentuale e dimmi cosa rimane dell'originale e poi discutiamo di Alzheimer. Sempre tu non ti accontenti di sostituire il cavo della batteria per andare a gareggiare con gli altri.
Berico Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @FabioSabbatini io ho preso le parole dal commesso di euronics, mi ha detto che i cavi potenza si vendono a metro e non si terminano mai , ho anche dovuto comprali, 18 euro 6 metri.
Mighty Quinn Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 4 minuti fa, Berico ha scritto: ra un adi 2 e chord Dave non sente nessuna differenza e tra un cd rotel e un McIntosh nemmeno Nessuno la sente Se la immaginano causa suggestione Nella remotissima ipotesi che si possa sentire....lo sappiamo già cosa suona meglio Non è il chord non è il Rotel e meno che mai il mc 🤣
Mighty Quinn Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Adesso, Berico ha scritto: ho anche dovuto comprali, 18 euro 6 metri Ti ha fregato qualche euro forse Ma puoi consolarti hai cavi allo stato dell'arte più che garantito al...al...?
Mighty Quinn Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 minuti fa, Berico ha scritto: mi ha detto che i cavi potenza si vendono a metro e non si terminano mai Ha ragione A meno che non sei un audiofilo che privilegia il bling Ci sta anche quello nulla di male Basta non spacciarlo per suono di livello più alto
Cano Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @gianventu ma tu hai una vaga idea di quanto fine tuning ci sia tra auto e moto senza necessariamente andare a correre in pista?
gianventu Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: più che garantito al...al...? ...al alimentatore lineare del RME? Ma tu, in confidenza te lo accatterai o no?
Berico Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 7 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ti ha fregato qualche euro forse Ma puoi consolarti hai cavi allo stato dell'arte più che garantito al...al...? No al negozio li vendevano a 6, il bi wiring mi ha rovinato un po’ la vita, ma oramai è passata.
gianventu Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 3 minuti fa, Cano ha scritto: ma tu hai una vaga idea di quanto fine tuning ci sia tra auto e moto senza necessariamente andare a correre in pista? Lasciami perdere, soprattutto se si parla di moto, dammi retta, un argomento su cui posso dar qualche lezione.
Cano Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @gianventu quindi esiste il fine tuning di auto e moto? O tutti le tengono come escono di fabbrica?
Mighty Quinn Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 10 minuti fa, gianventu ha scritto: ..al alimentatore lineare del RME? Ma tu, in confidenza te lo accatterai o no? Cosa scusa, l' RME o l' alimentatore lineare?
Messaggi raccomandati