one4seven Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 31 minuti fa, PietroPDP ha scritto: ma ho un amico che ha messo tutti gli elettrodomestici sotto ciabatta ben filtrata Ma sta gente dove si trova, esattamente? 1
Berico Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @goldeye dimmi che non ci sono differenze altrimenti sono rovinato 🤣 1
Mighty Quinn Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Adesso, PietroPDP ha scritto: famo i seri Io lo sono Prova anche tu
Ggr Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @PietroPDP in campo video ho provato l'impossibile. Dai cavi acart agli hdmi a quelli satellitari. Gli unici cavi che facevano qualche differenza erano i cavi scart, non a caso trasportavano segnali analogici... Ovviamente adesso mi aspetto una botta di orbo, cosi chiudo il cerchio. 1
one4seven Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Cmq ammettiamolo, quando arriva Pietro, è uno spasso. A me sta simpatico assai.
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @goldeye postagli tutte le pagine, sia mai che imparino qualcosa @goldeye
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @one4seven è più logorroico di mia suocera. Scherzo pietro ti vogliamo tutti bene
aldofranci Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Cmq ammettiamolo, quando arriva Pietro, è uno spasso. A me sta simpatico assai. Pure a me, pare che l'archivio lo faccio per il primo che capita.
PietroPDP Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 8 minuti fa, aldofranci ha scritto: Che dire, l'archivio delle pietroPDPate ha anche una sorta di classifica e questa come minimo finisce in zona cempionz. Basta che ti diverti, però inizio a stancarmi, perchè non fate nessuna prova, il livello resta basso e perculate la gente dal basso delle prove che non fate. Ti metto un video di dimostrazione tra 3 streamer e si capisce la scarsa qualità dell'ultimo che esalti, tanto pure qui si dirà che hanno fatto dei magheggi per non ammettere la realtà. Tutti quelli che fanno i video si divertono a magheggiare, ma anche nella realtà ci sono quelle differenze che magari dai video li senti e nella realtà non sentite mai nessuna differenza. Da dietro la tastiera tutti fenomeni, ora per fortuna con questi video ci si può rendere conto che qualcuno spara cose solo a caso senza la minima prova. Poi ognuno continua a vederla come meglio crede, ma quando leggo sento tutto uguale già capisco che dall'altra parte il livello di chi scrive è meno di basico. Eppure sono tutti zeri e uni, come si dice a Roma ora mettici una pezza, perchè un po' un po', ma parlare senza provare serve a zero, basta scorrere il video verso la fine c'è la prova. L'ultimo senti come suona, ma dirai che va benissimo, in realtà pare un citofono Urmet: https://www.youtube.com/watch?v=2Nbwc7FBf5c 1
aldofranci Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Basta che ti diverti Assaissimo.
Cano Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 12 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Come detto ce li avevo da prima Quando credevo a queste cagate Non è questione di credere alle cagate ma sapere quello che si fa Gli stadi di alimentazione non sono tutti uguali e in certi casi mettere un alimentatore lineare non serve a nulla Ti chiedo, per mia curiosità, ci sono alimentatori lineari dedicati per questo dac?
PietroPDP Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 18 minuti fa, one4seven ha scritto: Ma sta gente dove si trova, esattamente? Vieni a Roma te lo faccio conoscere, non so se ti conviene, ma scherzo è simpatico. 17 minuti fa, Ggr ha scritto: in campo video ho provato l'impossibile. Dai cavi acart agli hdmi a quelli satellitari. Gli unici cavi che facevano qualche differenza erano i cavi scart, non a caso trasportavano segnali analogici... Ovviamente adesso mi aspetto una botta di orbo, cosi chiudo il cerchio. Mi pare strano che hai visto differenze con la Scart, anche io e non con gli HDMI, io anche li si, però alzo le mani. 18 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Io lo sono Prova anche tu Sul forum no, dici una cosa e ne fai un'altra, mi dispiace, non ti offendere, ma io dico pane al pane e vino al vino, non sei assolutamente serio. 12 minuti fa, one4seven ha scritto: Cmq ammettiamolo, quando arriva Pietro, è uno spasso. A me sta simpatico assai. Meno male . 9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: è più logorroico di mia suocera. Scherzo pietro ti vogliamo tutti bene Uno dei miei moltissimi difetti, ma ne ho anche tanti altri se volete
gianventu Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 37 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Do per scontato che ti sia già ben chiaro ma l' ali lineare non cambia una mazza di niente nel suono Sarebbe tecnicamente impossibile un miglioramento udibile Immagino. Per quello non l'avrei detto, ma visto che già l'avevi, perchè lasciarlo a prender polvere? Hai fatto bene.
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 minuti fa, PietroPDP ha scritto: ma ne ho anche tanti altri se volete Ma va? Non lo avremmo detto. 1
Ggr Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Comunque, il mio streamer volendo ha un alimentatore che costa più di lui, ed è switching. Non credo che abbiano interesse a vendere un alimentatore per peggiorare le prestazioni, anche perché avrebbero potuto farlo tranquillamente lineare. Probabile che anche questi siano ingegneri della domenica...
one4seven Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 4 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Meno male Ma figurati. Per quanto posso non condividere nulla di quello che dici, riconosco che, anche se in maniera a tratti grottesca, ci metti del tuo. In ogni caso, stai "difendendo" il modo in cui ti diverti in questa passione. E divertirsi è anche una cosa seria. E questo lo rispetto.
gianventu Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 44 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Stai misurando sempre oggetti inerti Questi? Vanno a tonnellata.
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @ilmisuratore che dici, se non è grosso sbattimento, e se servirebbe, del link postato da pietruzzo, sceglere due pezzi corti di brano uguale che hanno differenze abissali, si potrebbe dedurre qualcosa? O lo abbiamo gia fatto?
Messaggi raccomandati