fastdoc Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Il 1/10/2023 at 21:59, Jack ha scritto: Il 1/10/2023 at 07:02, niar67 ha scritto: motori come piacciono a noi.... parla per te Dai che con la Mazda ti diverti anche tu
Maurjmusic Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 14 ore fa, qzndq3 ha scritto: Mi ha sbloccato un ricordo tu con quelle "zingarate" sei ... fuori concorso!
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 6 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 2023 23 ore fa, Panurge ha scritto: Mai superato i 210 in autostrada ai bei tempi Nemmeno io...in terza 4
niar67 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 13 ore fa, enzo966 ha scritto: Altro che frullatori! Molte sono missili terra/aria; vabbè, non faranno rumore ma.. Io parlo da "nostalgico"del mondo dei motori termici,e questo lo volevo dire anche a @Jack,ho passato buona parte della mia gioventù nell'ambiente motoristico a due ruote,poi,lo so anch'io che prestazionalmente un motore elettrico ha potenzialità enormi se paragonato a un termico..... Saluti Andrea
Jack Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 6 ore fa, fastdoc ha scritto: Dai che con la Mazda ti diverti anche tu Certo ma se come dicono la prossima sarà elettrica la prendo sulla parola appena l’annunciano 😄 se saró ancora in grado di guidare 🥳🤣 @niar67 era una battuta … credevo di aver messo la faccina ma vedo che no, non avertene a male eh 👍
mikefr Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @fastdoc Beh,i suoi 122 cavalli si sentivano in allungo….😁
zigirmato Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Va bene tutto, motori turbo, motori elettrici , cavalli a vapore e chi più ne ha più me metta , però a mio avviso restando in tema , la cosa che preferisco in un automobile sono i sedili ribaltabili . 1
qzndq3 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 49 minuti fa, zigirmato ha scritto: la cosa che preferisco in un automobile sono i sedili ribaltabili . Lontanissimi ricordi, oggi preferisco altre location dove fare le "capriole" (I maligni diranno: "A letto, mentre sogni") 2
zigirmato Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 @qzndq3 il lupo perde il pelo ma non il vizio eheheh
Jack Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 1 ora fa, zigirmato ha scritto: la cosa che preferisco in un automobile sono i sedili ribaltabili non mi dire che sei U30! qui ti mettono in esposizione se si sparge la voce…
zigirmato Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @Jack No non sono U30 , però senti questa voce oh non ti preoccupare , non è dedicata a te. A tutti . https://youtu.be/nMqUfndpVbY?si=vEKaPsQKcsczm6Yn
jani Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Il 1/10/2023 at 23:47, qzndq3 ha scritto: Divertirsi e strade urbane nella stessa frase è un ossimoro Vero, ma oggi ci sono auto che, oltre ai consumi ridottissimi in città(al contrario del passato), permettono una guida molto meno stressante e molto più sicura.
qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @jani certo cambio automatico ed adas aiutano, ma non é divertimento doversi destreggiare nel traffico cittadino tra rotatorie, strisce pedonali, semafori e auto posteggiate in seconda fila.
Armando Sanna Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @zigirmato sei troppo romantico io ho sempre preferito la loro musica di sottofondo … 😁😁😁
zigirmato Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @Armando Sanna bellissima A me piace moltissimo la voce di Grave Jones , e non solo la voce è bellissima
Armando Sanna Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @zigirmato Anche a me piace la voce di Grace ( oltre ad essere “ fisicata da paura” ) e ho anche un suo CD forse il migliore che ha fatto “Island Life” . Però’ a me gli Eurythmics attizzano di più 😁😁😁 fine OT per quanto riguarda le auto che ti danno “sensazioni” alla guida io non ne ho trovate, ma è un mio limite da motociclista, l’unica cosa che prediligo è il confort, sicurezza e grande affidabilità , vedremo se il prossimo arrivo di casa oltre a coniugare tutto questo avrà un impianto che sulla carta dovrebbe essere ben suonante ( HK con 10 tra SW, TW e MD…)
zigirmato Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 In@Armando Sanna ah però che impianto super , ci sta ! Quando andavo in camporella in macchina mettevo spesso i Simple Minds , questa era tra le mie più gettonate , i sedili andavano giù automaticamente eheheh si scherza Bhe diciamo che andare in macchina porta i suoi frutti , ora ho 3750 CD eheheh e per fortuna mi piace la moto , sennò chissà quanti ne avrei.
ascoltoebasta Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Il 5/10/2023 at 23:38, qzndq3 ha scritto: Mi ha sbloccato un ricordo 1986, Torino-Amsterdam in unica tirata, Eh si,bei ricordi......con gran nostalgia ricordo il viaggo in unica tirata,nel 1996 da Monza fino alla bellissima Manresa,arrivati di sera,ci fermò la Guardia Civil per normali controlli e dopo aver chiesto loro indicazioni per raggiungere l'hotel,ci dissero di seguirli,ci condussero fino all'hotel che era a più di 15 km di distanza,che vacanza magnifica,sempre io alla guida.
Messaggi raccomandati