luckyjopc Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Tutto sommato l'ultima linea di Barilla con confezione rossa,grano italiano e trafilatura al bronzo mi convince abbastanza. Tiene bene la cottura ed ha una bella ruvidezza, ed è organoletticamente apprezzabile. Mi sembra che rispetto alla classica pasta in confezione blu che scuoceva sovente e che evitavo, si sia fatto un passo avanti. Che ne pensate
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 30 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2023 19 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Che ne pensate Che hanno aumentato il prezzo e diminuito di 100 grammi la confezione. 1 3
albrt Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 @garmax1 inflation e shrinkflation contemporaneamente. Corro a comprarne due kg per premiarli. Alberto
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 30 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2023 L'ho vista ma credo di non averla mai provata. Ultimamente faccio incetta quando capitano promozioni o sconti delle marche migliori che riesco a trovare dove faccio spesa solitamente. Tra queste quella che preferisco è la Molisana. 3
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 30 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2023 Rummo a vita. 5
garmax1 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Adesso, UpTo11 ha scritto: ra queste quella che preferisco è la Molisana. Trovata oggi al Bennet di Cento in vari formati da 1Kg a 1.25 1
claravox Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 3 ore fa, luckyjopc ha scritto: Che ne pensate Che è solo marketing, basta cambiare la confezione….. bisognerebbe fare una prova in doppio cieco Non mangio Barilla dai tempi dell’ottavo Re di Roma
SuonoDivino Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Provata . Sempre mediocre. Solo felicetti, che compro direttamente al pastificio a predazzo, e anche martelli. Entrambe eccellenti. 1
audio2 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 comunque c'è di peggio della barilla la buitoni quelle dei lard discount a 0.45 il pacco quella per cani ih ih ih
Martin Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Barilla era tra i marchi che evitavo, a seconda delle offerte vado sui seguenti marchi: Garofalo - Jolly - Divella - DI Martino - Granoro - Molisana. Sulla pasta all'uovo vado di marchio commerciale del supermerdato, la fanno produrre da un pastificio marchigiano (non ricordo il nome) con un ottimo 34% di uova. (In periodo invernale vado volentieri di pasta all'uovo)
ascoltoebasta Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 4 ore fa, luckyjopc ha scritto: l'ultima linea di Barilla con confezione rossa,grano italiano e trafilatura al bronzo mi convince abbastanza. L'ho vista ma non provata,da qualche mese mi trovo benissimo con il pastificio Faella.
Rimini Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Solo felicetti La 'Monograno' è la migliore che reperisco in zona, meglio di Garofalo, Molisana, Rummo, ecc. con le quali la alterno. È anche decisamente più cara.
gbale Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 6 ore fa, luckyjopc ha scritto: si sia fatto un passo avanti Dipende quanto costa in proporzione
Coltr@ne Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Bisognerebbe dire a Barilla che il bronzo va anche bene, ma mica basta, l'essicazione "lenta", lento non lega con industria, cassa integrazione, magazzini. Pastificio Gentile, preso al "TOP" Esselunga, top il prezzo, altro pianeta, come molte aziende che ci saranno a Gragnano, io ormai son brianzolo e gragnano solo in cartolina.
papàpaolo Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 La Barilla al bronzo dovrebbe essere prodotta da Voiello, che è sempre Barilla... 1
andpi65 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 4 ore fa, Martin ha scritto: Sulla pasta all'uovo vado di marchio commerciale del supermerdato, la fanno produrre da un pastificio marchigiano (non ricordo il nome) con un ottimo 34% di uova. (In periodo invernale vado volentieri di pasta all'uovo) Pasta "all'uovo" del supermercato anche no dai! ( la prima ed unica volta che ho preso le uova al market la frittata dalla padella è finita nell'organico, e mai preso una tagliatella al market) Allora meglio un uno spaghetto o due penne della Molisana, Garofalo o Voiello ( oltre queste non compro) Ma sfogline di quelle buone dalle tue parte non ce ne sono?
Rimini Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Pasta "all'uovo" del supermercato anche no dai! Quella me la faccio in casa...
andpi65 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 11 minuti fa, Rimini ha scritto: Quella me la faccio in casa.. A me la fa la suocera ( sempre sia lodata ), c'è una tradizione di pasta all'uovo( ripiena e non) dalle mie parti. Credo che , almeno finche è stata con noi mia madre, in casa si è mangiato più pasta all'uovo home made che pasta di semola di grano presa al market. Bei tempi ! ( faceva un tagliolino col pesce che era da urlo!)
Messaggi raccomandati