Dufay Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Tutti lo sappiamo ci sono registrazioni che ad alto volume diventano terribili ed altre che sembra dicano "e gira quella cavolo di manipola". Quali esempi potete portare?
one4seven Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 L'ultima l'ho ascoltata poco fa: Aja degli Steely Dan, (Remaster 2023). Ci ho pure aperto un 3d.
ilmisuratore Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Boh, all'inizio cerco di razionalizzare il volume *giusto* ma poi mi ritrovo sempre ad ascoltare a volume importante Ho la sensazione di guidare una supersportiva che a 120 in autostrada sembra *ferma*
Luca44 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Su tutte direi le tracce di percussioni dello Sheffield Drum Record . In generale direi i brani che piü amo ( anche quando incisi non al meglio ) .
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @Dufay Bravo Franco, mi hai fatto ricordare la mia sorellona che non c'è più, entrata nella stanza dell musica girava questa, arrivato li dovevo alzare alla massima risoluzione, non chiedermi perchè, disco registrato da urlo. Questa per il basso profondo solo in alcuni secondi Questa quella che non ha limiti di volume Spacca franco, occhio alle ciofeche che hai ti ritrovi qualche cono sulle ginocchia 2
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Anche questa idem, occhio alle pestate sul pedale, ma tu con quei cosi a tromba te ne perderai sicuro un pezzo, peccato
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 https://ecmrecords.com/product/the-razors-edge-dave-holland-quintet/ Questo disco traccia 7 Wights Waits For Weights spettacolare, occhio agli exotic Si ma non ascoltarli sul tubo e spegni il telefono.
Dufay Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: -quintet/ Questo disco traccia 7 Wights Waits For Weights spettacolare, occhio agli exotic Ahahahah ahah ahahah ahaha ahaha
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Bravo più bel thread della storia, ma mettete esempi che per sparare cacate c'è sempre tempo @Dufay ti piace o no
Dufay Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: Dufay ti piace o no Sto guardando le partite
Coltr@ne Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Ahahahah ahah ahahah ahaha ahaha Ti è finito l'aloia? te l'ho detto che è floscio.
zagor333 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 33 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: disco registrato da urlo. Oltre che registrato benissimo, é anche bellissimo, ho il CD acquistato ai bei tempi che furono. 1
zagor333 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=&ved=2ahUKEwiZjuKopN2BAxXzReUKHV3SDZ84HhC3AnoECA0QAg&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DS-dMuyk5Pfc&usg=AOvVaw3G3FhHtuhTBh6CDbhC451s&opi=89978449 Disco strepitoso, ho il CD originale e il remaster su CD Audio Fidelity. Manovella del volume tutt’a spostata a destra e poi solo goduria 1
pro61 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Gov't Mule - Cortez The Killer (live, 1998) - YouTube E l'unico pezzo che riesco ad alzare così tanto, che riesco a vedere i woofer muoversi.
Turandot Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Ce ne sono talmente tanti da non starci in un topic... Se ne avete così pochi, avete qualche problema all'impianto 1
78 giri Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Se non mi entra l'elicottero di The Wall nella stanza non sono contento 😉 1
Elettro Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Chiedete ai condomini vicini che se li ricordano tutti i brani 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 5 Ottobre 2023 a me non piace ascoltare a volume alto, ma riconsco che in genere per il rock girare la manopola male non fa, anzi. voler ascoltare i pianissimo a livello di fortissimo è una perversione giovanile che alla nostra età dovremmo aversuperato, ma come si dice con gli anni si torna bambini
Messaggi raccomandati