one4seven Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Ve lo porto all'estremo (per un forum di audiofili) Questa è una eccellente registrazione. Dopo aver ascoltato leggetevi questo: https://www.rockol.it/news-724785/donda-la-storia-di-irko-m-sera-l-italiano-l-ingegnere-di-kanye-west
Tigra Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 @Pink L'ho ascoltato in vinile ieri sera, volevo postare la mia impressione ma ho trovato il tuo post e mi accodo volentieri: Aisle of Plenty l'hanno sentita giù in strada ad almeno cinquanta metri di distanza, e la tentazione di aumentare ancora era forte 1
magoturi Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 per il momento come digitale ricordo questi due, con queste caratteristiche ho anche un vinile di Thelma Houston:
goldeye Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 @Maurjmusic Beccato il CD che hai proposto The Henrys "chasing grace"... Non è stato mica così difficile 😉 1
Maurjmusic Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 3 ore fa, goldeye ha scritto: Non è stato mica così difficile 😉 Sei stato bravo! 👏 (su Disgos I … suppose) Speriamo ti piaccia. Non ho messo il disclaimer 😁 1
goldeye Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @Maurjmusic Preascolto sempre prima di ogni acquisto... 😉
Messaggi raccomandati