SHAR_BO Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Se sei interessato a sperimentare un tweeter a cupola con guida d'onda, potresti trovare interessante una soluzione con un coassiale. Valuta il kit "cinque&cinque" nel sito Dibirama. E` un mio progetto, se servono info sono a disposizione. 2
Nicola_66 Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 1 ora fa, joe845 ha scritto: devi capire che mettere una tromba davanti a un qualsiasi altoparlante ne modifica sicuramente il suono Non dico che mi era chiaro ma... lo sospettavo, per questo ho chiesto! ;-)
Nicola_66 Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 24 minuti fa, SHAR_BO ha scritto: rifare il progetto complessivamente. Cosa che non sono in grado di fare, per cui penserò come procedere, grazie!
speaktome74 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 ...come da titolo... La mia compagna NO! Da troppo tempo 1
Nicola_66 Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 @speaktome74 esprimo solidarietà... 1
stefanino Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Mettendo la tromba alteri La risposta , la curva impedenza e l'efficienza Il ricalcolo del cross e' inevitabile 1
Messaggi raccomandati