Vai al contenuto
Melius Club

Israele, 7 ottobre, cronaca di un attacco terroristico

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ma non scrivere minchiate, quelle che descrivi sono le scuole coraniche o come diavolo si chiamano,

Infatti non parlo delle scuole coraniche,ma di come è strutturata l'educazione scolastica in Israele,e mi spiace,ma cosi è,uno degli ultimi professori licenziati,di cui si  è a conoscenza, per aver dubitato sulla moralità delle occupazioni risale a 2 anni fà,per quanto riguarda lo scrivere minkiate,tu hai già dato oltre quanto sia ragionevole attendersi.

ascoltoebasta
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Hai superato ogni limite di decenza, di fronte alle migliaia di morti, 

Probabilmente il buon mauro si scorda dei bombardamenti sui civili in Iraq dagli aerei USA con i piloti che ridevano,solo che gli USA i video li hanno tenuti ben segreti,ma poi è arrivato il cattivone di Assange a svelare quanto anche la più avanzata democrazia del mondo sia composta da esseri non meno "bestie" di chi considerano tali.

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Hai superato ogni limite di decenza, di fronte alle migliaia di morti,  ai tantissimi bambini uccisi e mutilati, stai irridendo le vittime in un modo disgustoso. 

Io non sto irridendo nessuno, ma rispondendo ad @appecundria ho dato conto delle fake news in rete, moltissime e molte fanno vergognare perché sfruttano anche i bambini per avere maggiore effetto, quindi impara a pesare le parole.

4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Probabilmente il buon mauro si scorda dei bombardamenti sui civili in Iraq d

Io non mi scordo di nulla, mi sono limitato a postare notizie sull’argomento del thread senza arrampicarmi sugli specchi per giustificare l’ingiustificabile. 

briandinazareth

quando cominci a considerare gli altri subumani e si usa il manicheismo, tipico dei fanatici e dei cretini, le vite degli altri non valgono più nulla, 

quindi si negano pure le tragedie facendo ridicole analisi su una foto senza sapere assolutamente nulla.

20 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

ma di come è strutturata l'educazione scolastica in Israele,e mi spiace,ma cosi è,uno degli ultimi professori licenziati,di cui si  è a conoscenza, per aver dubitato sulla moralità delle occupazioni risale a 2 anni fà,per quanto riguarda lo scrivere minkiate,tu hai già dato oltre quanto sia ragionevole attendersi.

Io vedo i ragazzi del primo video giovani, studenti e di sinistra che erano pacifisti e manifestavano contro il Governo, era gente a cui non puoi imputare di odiare i palestinesi ma che oggi, per loro stessa ammissione, dicono no alla pace e voglio che Hamas venga cancellata, questo è il risultato dell’azione di Hamas e la posizione di quei giovani prima della strage 07 ottobre dimostra che Israele è una democrazia, a Gaza ma neppure nei paesi vicini vedrai mai tanta libertà di parola e un tale livello di democrazia. 

ascoltoebasta
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Io non mi scordo di nulla,

Appunto,allora saprai che anchei bravi democratici sanno essere bestie,magari più bravi nel celare le verità.

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

giustificare l’ingiustificabile. 

Capire,studiare,conoscere per comprendere non è giustificare,negare o sorvolare  le ingiustizie perpetrate per decenni si chè è arrampicarsi sugli specchi,si scivola inesorabilmente.

ascoltoebasta
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Io vedo i ragazzi del primo video giovani, studenti e di sinistra che erano pacifisti e manifestavano contro il Governo,

Qualche illuminato certo rinsavisce,ma la realtà della scuola Israeliana soprattutto dalle prime classi è così impostata.

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quando cominci a considerare gli altri subumani e si usa il manicheismo, tipico dei fanatici e dei cretini, le vite degli altri non valgono più nulla, 

Io non considero subumano nessuno, ma è palese che sulle immagini dei morti i palestinesi ci speculano e non perché morti non ve ne siano ma perché hanno bisogno di immagini forti per la propaganda mediatica in rete che serve alla Jihad nel mondo.

I palestinesi non valgono nulla per Hamas, al gruppo terroristico servono solo come carne da macello per la propaganda ed i fatti danno loro ragione visto quanto sta accadendo nelle Università americane ad esempio, dove oramai si è ad un passo dall’antisemitismo e dal dagli all’ebreo, anzi a quest’ultima ci siamo già.

4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Appunto,allora saprai che anchei bravi democratici sanno essere bestie,magari più bravi nel celare le verità.

Io so che le azioni singole sono responsabilità dei singoli e che gli USA processano i militari che eccedono o, nelle infrazioni più gravi, li puniscono, non mi risulta avvenga altrettanto nelle autocrazie, teocrazie o democratiche che tanto piacciono o molti.

7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Capire,studiare,conoscere per comprendere non è giustificare,

Lo ripeto ancora ci sono azioni e gesti che non devono essere né compresi, né studiato e neppure contestualizzati, l’azione del 07 ottobre di Hamas si condanna e basta.

briandinazareth
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

nelle Università americane ad esempio, dove oramai si è ad un passo dall’antisemitismo e dal dagli all’ebreo, anzi a quest’ultima ci siamo già.

piano con le puttanate però, avevi promesso di non intervenire più e continui con la falsificazione costante della realtà in modalità incontinenza verbale...

1 ora fa, Panurge ha scritto:

Hamas ha portato dalla propria parte tutto il sud del mondo con in più il carico da 90 di Russia e Cina (che la loro questione islamica interna l'hanno da tempo risolta a cannonate e internamenti) è inutile girarci intorno, la questione palestinese che era diventata una doglianza di routine è adesso LA questione per le masse islamiche (2 miliardi), qualche fake non modifica minimamente la cosa, già nella prima pagina del Thread avevo scritto che il vero obiettivo dello scatenamento di migliaia di macellai sotto anfetamine era portare Israele ad una reazione eccessiva o quantomeno percepita come eccessiva dalla opinione pubblica del Sud e pure di una parte del mondo sviluppato, per farlo hanno aspettato di avere come controparte un  governo il più estremista possibile e magari pure gli USA in campagna elettorale. Chissà da quanti anni aspettavano, loro e magari i loro referenti, il momento "giusto".

La questione palestinese è sempre stato un pretesto, chi l’ha gestita da parte dei palestinesi storicamente non ha mai voluto realmente risolverla anzi l’ha sempre usata ed agitata come “bandiera” stando ben attento non portare risultati di sorta.

Sbagli invece sull’azione di Hamas tra causa ed effetto, Russia ed Iran sono i mandanti della strage del 07 ottobre, senza di esse Hamas non avrebbe avuto le capacità finanziarie, logistiche ed operative per realizzare l’azione compiuta, quindi la strage di Hamas è stata a tutti gli effetti una dichiarazione di guerra ad Israele ed all’Occidente tutto, questo era l’obiettivo e per questo alcuni paesi islamici stanno ancora lavorando.

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

piano con le puttanate però, avevi promesso di non intervenire più e continui con la falsificazione costante della realtà in modalità incontinenza verbale...

Quali puttanate? Quale falsificazione? Vuoi vedere cosa sta accadendo nelle università americana ma non solo nelle università? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 67 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference