QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 6 minuti fa, extermination ha scritto: " non gli allacciano neanche le scarpe". Monoamplificate...con un woofer da 40 cm che lascia il passo a un midrancino..ino..ino. Ahahah
jedi Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @extermination Ed è la stessa cosa? Ragionaci un attimo Perché non parlo di una persona Non credo che serva aggiungere altro
Cano Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 36 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Indifferente...nel migliore dei casi fanno quello che possono. Beh si Come tutti gli altri
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 6 minuti fa, Cano ha scritto: Come tutti gli altri No...4 o 5 si staccano dagli altri.
Cano Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: No...4 o 5 si staccano degli altri. Per esempio?
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 6 minuti fa, Cano ha scritto: Per esempio? Per esempio l'impianto di Orazio. Non farò una classifica...dico solo che 4 o 5 si staccano dagli altri e sono tutti Fullhorn. Ovviamente parlo di quello che ho sentito,vero che ho sentito molto...ma non tutto...per cui ci possono essere altri esempi di top.
Cano Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @QUELEDSASOL chi sia Orazio non ne ho la più che pallida idea I full Horn che ho ascoltato più volte in tante situazioni li ho trovati sempre molto divertenti ma a mio modo di vedere l'alta fedeltà è un'altra cosa poi non è che uno possa mettere un full horn in 15 mq
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 3 minuti fa, Cano ha scritto: non è che uno possa mettere un full horn in 15 mq Io l'ho messo in 24 mq. Con due Klipschorn modificate avendo gli angoli sta agevolmente in 15 mq. Poi un qualche limite lo ha.
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 4 minuti fa, Cano ha scritto: chi sia Orazio non ne ho la più che pallida idea Che c'entra...mi hai chiesto un esempio e io l'ho dato.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2023 10 minuti fa, Cano ha scritto: @QUELEDSASOL chi sia Orazio non ne ho la più che pallida idea 1 3
fabbe Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Raramente si leggono recensioni iper entusiasmanti su sistemi full horn. Qualcosa vorrà pur dire ? O i recensori sono tutti sordi e ignoranti in materia di musica!
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @fabbe Impianti fullhorn sono rari,piu' diffusi quelli ibridi trombe + rd in basso.
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: @fabbe Impianti fullhorn sono rari,piu' diffusi quelli ibridi trombe + rd in basso Tutto qua il problema... Basta che siamo full horn e il gioco è fatto .
fabbe Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @QUELEDSASOL mettiamo anche loro nel pentolone, il risultato con cambia di molto
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 8 minuti fa, fabbe ha scritto: O i recensori sono tutti sordi e ignoranti in materia di musica Sordi spero di no Ignoranti di musica, entro certi limiti non è importante Inattendibili quasi tutti Io in trent'anni di riviste di mezzo mondo ne conosco uno attendibile Il resto si divertono a giocare e magari fanno pure bene
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @fabbe Se il recensore sente un buon Fullhorn , onestamente non ne potrebbe che decretare la netta superiorita'. Anche il buon Mino ha dovuto inchinarsi a questa realta'...anche se i sistemi di Mino non sono Fullhorn. E da lui roba RD di livello ne e' passata un bel po'.
one4seven Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @QUELEDSASOL scusa eh.. ma se un sistema ritenuto superiore per definizione, poi produce solo 4/5 impianti, a detta tua, top, come sistema direi che è una ciofeca. Rapporto superiorità tecnica/risultato, inesistente. Se una roba è" superiore", lo è sempre. Non solo quando "ci si riesce". Che poi resta per tua opinione, quindi vale quello che vale. 1.
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Che poi sempre per tua opinione, quindi vale quello che vale. 1. Certo che e' la mia discutibillissima opinione. 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Se una roba è" superiore", lo è sempre La RD non lo e' mai....meglio 4 o 5 volte che mai. Piotost che ninta l'è megl piotost
Messaggi raccomandati