AngeloJasparro Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 20 minuti fa, giaietto ha scritto: Qualcuno al di sotto dei 50’000€? Il nostro, con 15.000 euro te lo portiamo a casa con bacio accademico 2
Mighty Quinn Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 ora fa, QUELEDSASOL ha scritto: Sembra abbiate sentito cose completamente differenti. Sembra non hai mai sentito opinioni di audiofili diversi su stesso impianto C'è una tradizione che va mantenuta Cribbio! 1 ora fa, QUELEDSASOL ha scritto: Sembra abbiate sentito cose completamente differenti. Sembra non hai mai sentito opinioni di audiofili diversi su stesso impianto C'è una tradizione che va mantenuta Cribbio! 1
Questo è un messaggio popolare. mojo_65 Inviato 21 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2023 Qui i prezzi della sala Madformusic che ha correttamente scelto di informare il pubblico... 3 2
gimmetto Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: Mi ha invece in parte deluso quella di Mondo Audio dove elettroniche MSB e dac stessa marca e diffusori Laho' suonavano piacevolmente ,ma da come mi avevano detto un gran bene ,un suono un po' piatto e non particolarmente articolato. 2 ore fa, Max440 ha scritto: SEMPLICEMENTE IMPRESSIONANTI !! L'unico suono per cui valeva la pena andare alla fiera: realismo come mai ascoltato in vita mia ... La dinamica delle JBL Everest con la finezza timbrica di una elettrostatica Se vi legge Dufay...gli piglia un coccolone!! Sapete che con lui abbiamo avuto simpatici scontri; però stavolta, complice la miglior sala, il suono era di eccellente livello. Subwoofer tagliati alla perfezione (credo a 65 Hz) per cui nessuno scollamento; basso tarato perfettamente (profondo, potente, ma sempre in equilibrio), dinamica, d'accordo con@Max440 a livello delle mie JBL Everest, ma meglio sulle medio alte e basso più profondo. L'unico neo, ma dipende dalla sala, i diffusori non "sparivano". Sui prezzi...rassegniamoci! 1
one4seven Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 6 minuti fa, gimmetto ha scritto: diffusori non "sparivano". Non sono sicuro dipenda solo dalla sala ... Avendole già ascoltate a Rimini, confermo il resto. Stesse tue impressioni. Il taglio dovrebbe essere a 75hz. Quei due sub sono impressionanti. 1
gimmetto Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 9 minuti fa, one4seven ha scritto: Non sono sicuro dipenda solo dalla sala ... Avendole già ascoltate a Rimini, confermo il resto. Stesse tue impressioni @one4seven Dai che ci sentiamo ancora bene!
jerry.gb Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Pylon hanno ottimo rapporto qualita’ prezzo Decisamente perché se volevi musicalità ed il giusto corpo ma non a questi costi era necessario spostarsi nella sala di Extreme Audio, oltretutto ho potuto apprezzare la sensibilità musicale di Angelo Jasparro come “disc jokey” nel proporre ascolti di musica varia e non le solite cose trite e ritrite da noia.
cla71 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @giaietto la Sala Mad for music con pylon di gran lunga al di sotto ciao cla
gimmetto Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 3 minuti fa, cla71 ha scritto: a Sala Mad for music con pylon Unico neo...i damper metallici sopra i diffusori e le elettroniche! Avevo chiesto un test di togli-metti, ma nulla. Ho preferito non insistere; c'è da dire che Jasparro, con molta onestà intellettuale, si è sbilanciato scherzandoci sopra.
mojo_65 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @speaktome74 ci mancherebbe, sentiamo tutti in modo diverso come abbiamo esperienze ed abitudini di ascolto diverse per cui é normale avere opinioni anche contrastanti... 1
Ghilo68 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @one4seven Canever Audio. Amplificazione multitelaio ibrida. Marchio Italiano a me sconosciuto. Il progettista era seduto di fianco all' amico Jakob e mi sembrava parlasse di ibrido nel finale con una parte gestita da valvole ed in parte a MOSFET. Sicuramente aveva una alimentazione impressionante esterna con 4 toroidali enormi. 1
davenrk Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Nessuno che cita l' impianto con Soulution/Marten?
one4seven Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Ghilo68 grazie! Avevo chiesto perché dicono che quei diffusori siano si facile pilotaggio...
mojo_65 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Faccio un'altra considerazione dal lato software...ad uso di distributori e importatori... - bella la voce umana, certo anzi bellissima MA spesso si trova accompagnata anche da più di uno strumento.... - anche il jazz é spesso sorprendentemente suonato da più strumenti, anche più di 2 per volta... - varrebbe la pena anche di esplorare forme ancora più rare di ensemble musicali, note come orchestre sinfoniche, dove spesso gli strumenti sono addirittura molti...e suonano tutti insieme... Insomma, via, mettiamoci un po' più di cultura musicale....con simpatia neh..? 🤗 2
mojo_65 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 8 minuti fa, davenrk ha scritto: Nessuno che cita l' impianto con Soulution/Marten? No, non c' erano al Galà, quelli erano al MI-HIGHEND... 1
VinceNeil Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Ma fonica / accuphase con sub klipsch a rinforzo … opinioni please Andrea
Dufay Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 ore fa, AngeloJasparro ha scritto: l nostro, con 15.000 euro te lo portiamo a casa con bacio accademico In bocca però . Te lo da Angelo in persona e con la lingua 1
Dufay Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 ora fa, gimmetto ha scritto: meglio sulle medio alte e basso più profondo. L'unico neo, ma dipende dalla sala, i diffusori non "sparivano". Sui prezzi...rassegniamoci! A Rimini sparivano per bene ricordo .
Messaggi raccomandati