Vai al contenuto
Melius Club

Gran Galà dell'Alta Fedeltà

Messaggi raccomandati

AngeloJasparro
Inviato

@iBan69 Ciao. Non posso parlare per Fonè, ma in passato è sempre stato così e questa volta non dovrebbe essere diverso. E' anche nell'elenco espositori, quindi scalda la carta di credito :classic_smile:

• Thanks 1
Inviato

Penso di poterci andare sabato con la mia compagna soprattutto per ritrovare l’amico Dario e poter ascoltare gli apparecchi che utilizzerà nella sua sala ( Il Tempio Esoterico) ….e poi per poter ascoltare tanta buona musica . Mauro 

Inviato
34 minuti fa, giaietto ha scritto:

Pronti?

Sono già nel parcheggio d’avanti all’hotel! 😄

Inviato
Il 11/10/2023 at 17:47, audio2 ha scritto:

tanto alla fine suona tutto uguale

Magari! Certi accrocchi… 🙉

Inviato

Presente sabato pomeriggio; buona musica (sperem ... ) a tutti.

Inviato

Una cosa però non ho capito...ho completato le registrazione e ricevuto una email correttamente compilata che mi chiedeva di cliccare su "invia" per completare la registrazione... me il tasto invia non c'é...

Devo stampare quel modulo? La registrazione sarà stata presa in carico? Non so se a voi é successa la stessa cosa. Bah..

Inviato

Pure a me; non ho stampato nulla ma tenuto la mail google form sul telefono. In alto sta scritto "Grazie per aver compilato la registrazione al gran galà Milano 2023"  ... quindi l'hanno ricevuta.

Inviato

Uhm... son tentato ma m'ispira poco l'eventuale aria chiusa e l'affollamento...

AngeloJasparro
Inviato

@enzo966 gli spazi sono ampi, difficile si presentino problemi di affollamento

Inviato
12 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto:

difficile si presentino problemi di affollamento

Molto bene, grazie!

Sono un po' paranoico perché, essendo in cura con chemioterapici, posso essere vulnerabile a covid, influenze, raffreddori, ecc.

AngeloJasparro
Inviato

@enzo966 troverai grandi atrii e svariate "vie di fuga", se ne sentirai il bisogno. Stai tranquillo, passerai un po' di tempo in relax. 

• Thanks 1