Vai al contenuto
Melius Club

Masimo Corporation

Membro_0023

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Dufay ha scritto:

Dove sono arrivati?

Nei magazzini dei rivenditori. La coppia Marantz da me citata è in pronta consegna, quindi è nel magazzino del rivenditore.

Se Rotel vende 1.000 pezzi in Italia (faccio un esempio), potrebbero essere tutti fermi nel magazzino di Audiogamma, ma questo non impedisce a Rotel di dire di averli venduti..........

Link al commento
https://melius.club/topic/16657-masimo-corporation/page/2/#findComment-986109
Condividi su altri siti

A peggiorare le cose....sta ferraglia attuale surplus cioè i vari denon marantz attuali, mai saranno ricercati da nessuno

Saranno presto dimenticati, anzi nemmeno, nessuno se li fila comunque 

Il mio consiglio, da potenziale grande imprenditore etico hiend è quello di cacciare fuori qualche bel denon o marantz da parecchie decine di migliaia di dollari, mi raccomando serie limitata e belli grossi e pesanti,venderli (perché così li vendono sicuro...il pubblico hiend li accoglierà a braccia aperte) e poi finire almeno in gloria. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/16657-masimo-corporation/page/2/#findComment-986114
Condividi su altri siti

1 ora fa, magoturi ha scritto:

non credo che tutti questi cantinari che si definiscono hiend e che vendono apparecchi praticamente autocostruiti mooolto di piu' rispetto a quello che potremmo spendere noi stessi....che l'hifi vero (che in pratica e' proprio quello fondato su questi marchi poiche' "comprabile", affidabile e ben suonante) stia morendo e' verissimo proprio perche' oggi vanno gli all in one, la class D e la musica liquida che in definitiva suonano bene, durano quanto uno smartphone e costano quanto uno smartphone....ok per la "non musica" che ascoltano i giovani....

Ti voglio solo puntualizzare un paio di aspetti che trascuri, magari involontariamente :

1- quando Marantz, Klipsch, Leak, Radford, Thorens sono nati erano dei cantinari

2- la prima sede di Microsoft era un garage (per avvalorare il concetto)

3- l'ampli Marantz serie 30 è un classe D e credo funzioni anche con la musica, non solo con la "non musica"

4- al Milano Hi End suonavano quasi esclusivamente liquida in streaming

5- il mio Iphone 6 ha 9 anni, ho cambiato 5 batterie e non posso dire che duri poco....e non è hi end

Link al commento
https://melius.club/topic/16657-masimo-corporation/page/2/#findComment-986115
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gici HV ha scritto:

e neanche a 4.000€ al pubblico, penso che la maggioranza dei pezzi venduti siano della serie 6000, tralaltro ho un lettore 6006, ottimo e ben fatto.

Ti ringrazio ma....dove vuoi arrivare ? Sai quanti pezzi ha venduto Marantz in Italia ? Sappiamo quanto vale il mercato dell'hifi in Italia come fatturato e pezzi venduti all'anno ? (nel nuovo).....Sennò non arriviamo da nessuna parte. Io ho azzardato un numero, posso avere sbagliato, ma i numeri si smentiscono con i numeri. O sbaglio ??

Link al commento
https://melius.club/topic/16657-masimo-corporation/page/2/#findComment-986124
Condividi su altri siti

@TetsuSan si ma ci sono i cantinari che nascono tali (come forse tutti) e poi crescono e ci sono quelli che restano tali e ti fanno pagare un occhio un ampli valvolare o un diffusore che poi puoi costruirti pure tu magari con molto meno, il Marantz serie 30 lo so che e' un classe D ma di quelli seri infatto costa circa 3600 euro (quasi quanto il Denon pma 110 che gli preferisco) ma al giovane non interessa poiche' con 90 euro si vanno a prendere un Fosi Audio TB10D che per la loro "non musica" va benissimo....ovviamente il Marantz va bene anche per la musica ma loro quei soldi non ce li spendono anche perche' (cultura musicale a parte) non li hanno, a maggior ragione che oggi tutto va' verso la liquida in steaming gli collegano il loro Smartphone (ma non l'Apple...un android da 200 euro) che gli dura quanto l'ampli e via....(consumismo....).

Poi di Denon noi conosciamo l'ottimo ma gia' costoso pma a110 ma se in Italia arrivasse la serie sx limited....addio concorrenza! altro che brand strasuperati o ferraglia attuale surplus...la verita' e' che la gente ascolta soltanto: se non e' Giapponese e si sente bene anche se e' costruito come un NVA AP10 e' perfetto e, secondo la loro psicoacustica meglio di uno stratosferico Denon pma sx1 limited che possiede un mio collega che vive a Singapore e lo reputa fantastico in tutto...

SALVO.

Link al commento
https://melius.club/topic/16657-masimo-corporation/page/2/#findComment-986167
Condividi su altri siti

1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

A peggiorare le cose....sta ferraglia attuale surplus cioè i vari denon marantz attuali, mai saranno ricercati da nessuno

Saranno presto dimenticati, anzi nemmeno, nessuno se li fila comunque 

evidentemente non conosci quello di cui stai parlando, cosa che vedo fare spesso qua dentro...

Marantz sacd30n,qui davanti a me , ammazza sta ferraglia se suona bene e come è costruita con i controca...

certo se c'era scritto Accuphase costava 10 volte tanto, ma questo è quello che sappiamo bene tutti

Link al commento
https://melius.club/topic/16657-masimo-corporation/page/2/#findComment-986174
Condividi su altri siti

4 minuti fa, jammo ha scritto:

Marantz sacd30n,qui davanti a me , ammazza sta ferraglia se suona bene e come è costruita con i controca...

Evidentemente non hai capito nulla di nulla di quello che ho scritto 

Non c'entra una mazza né come suona (solo un totale incapace riesce a fare un CD che non suona al top) né come è costruito 

Link al commento
https://melius.club/topic/16657-masimo-corporation/page/2/#findComment-986184
Condividi su altri siti