Vai al contenuto
Melius Club

Brilliant classics 96711 - Hans Sitt per violino e pianoforte - Nona sinfonia di Beethoven


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Mauro Loguercio ha scritto:

Brilliant ora ci chiede di incidere tutte le 9 sinfonie trascritte da Sitt, e ci piacerebbe moltissimo, a patto di trovare sponsors.

Complimenti! Attendiamo (buone) notizie allora! Si potrebbe attivare un crowdfunding... :classic_wink:

Il 28/10/2023 at 22:00, davenrk ha scritto:

Ho ascoltato e riascoltato l'album molte volte, che dire, come dicevi è una vera chicca.

Ci sono solo due strumenti ma sinceramente non si sente la mancanza della grande orchestra. E' perfetto così. Interpretazione sublime dei sue solisti.

@Mauro Loguercio benvenuto e le rinnovo i complimenti. Proprio un paio di giorni fa ho contattato Corrado Ruzza (lo conoscevo come pianista ma non come Sound Engineer) per riferirgli le mie impressioni sulla registrazione e fargli qualche domanda.

 

@Mauro Loguercio

3 ore fa, Mauro Loguercio ha scritto:

Caro Amacor, volentieri Le invierò una copia del CD, se mi fornisce un indirizzo.

Mauro Loguercio

La ringrazio per la cortese disponibilità.

Le ho mandato il mio indirizzo tramite posta privata.

 

Cordialità

 

Corrado 

@amacor se non erro tu però ti riferivi ad un altro cd "Sonate  no. 14 "Al chiaro di Luna" e no. 1 sempre di LVB eseguite al clavicembalo da Fernando De Luca."

 

Invece il cd in questione oggetto del topic si trova su Amazon

https://www.amazon.it/gp/product/B07CPJYRG3/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

@davenrk

1 ora fa, davenrk ha scritto:

@amacor se non erro tu però ti riferivi ad un altro cd "Sonate  no. 14 "Al chiaro di Luna" e no. 1 sempre di LVB eseguite al clavicembalo da Fernando De Luca."

Invece il cd in questione oggetto del topic si trova su Amazon

https://www.amazon.it/gp/product/B07CPJYRG3/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Si, in effetti mi riferisco al CD da te citato. L'altro, oggetto del topic, l'ho trovato, preso, ascoltato ed apprezzato.

Non ci avevo fatto caso, quindi non devo farmi mandare nessun CD.

 

@Mauro Loguercio @davenrk

1 ora fa, davenrk ha scritto:

@amacor se non erro tu però ti riferivi ad un altro cd "Sonate  no. 14 "Al chiaro di Luna" e no. 1 sempre di LVB eseguite al clavicembalo da Fernando De Luca."

Invece il cd in questione oggetto del topic si trova su Amazon

https://www.amazon.it/gp/product/B07CPJYRG3/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Si, in effetti mi riferisco al CD da te citato. L'altro, oggetto del topic, l'ho trovato, preso, ascoltato ed apprezzato.

Non ci avevo fatto caso, quindi non devo farmi mandare nessun CD.

 

  • 2 settimane dopo...
Mauro Loguercio

@Tronio

Il 20/11/2023 at 13:24, Tronio ha scritto:

Complimenti! Attendiamo (buone) notizie allora! Si potrebbe attivare un crowdfunding... :classic_wink:

Ci sto pensando, se qualcuno mi aiuta sarò riconoscente.

2 ore fa, Mauro Loguercio ha scritto:

se qualcuno mi aiuta sarò riconoscente

Intanto, nel mio piccolo, ho comprato una copia del vostro CD.

Per le "raccolte fondi" ci sono ad esempio Bandcamp o Kickstarter.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...