loureediano Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Il mio Subwoofer è un B&K Qualcuno sa la piedinatura del connettore neutrik Purtroppo non so dove sia finito quello in dotazione e pertanto non posso verificarlo con un tester
loureediano Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Per chi ne avesse bisogno ho ricevuto questo messaggio da BK We wire the Speakon leads as follows:- + 1) Right - Signal +2) Left - Signal -1) 0V - Ground That said you can use either the -1 or -2 as the 0V Ground and you can use any of the signal lines +1 or +2 as left or right If you are making two leads then you only need two wires on each lead so +1 for Signal and -1 for 0V ground on each lead 1
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Il 22/10/2023 at 08:38, Audio_Max ha scritto: Beh c'è poco da fare, sarà uno suono artificioso, pompato, non realistico, Ma 'ste cose chi le dice? Chi ha detto che il subwoofer non è hi-fi? 1
Nacchero Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 56 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma 'ste cose chi le dice? Chi ha detto che il subwoofer non è hi-fi? Uno che ascolta con le cuffie. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 10 minuti fa, Nacchero ha scritto: Uno che ascolta con le cuffie. Ricordo, quarant'anni fa, una poltrona per ascolti hi-fi che incorporava un sistema di vibrazione per le basse frequenze, così (diceva chi la vendeva) da integrare le cuffie.
Nacchero Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 22 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ricordo, quarant'anni fa, una poltrona per ascolti hi-fi che incorporava un sistema di vibrazione per le basse frequenze, così (diceva chi la vendeva) da integrare le cuffie. Pensa un po' te ....... Onestamente, a parte il fatto che devo ancora sistemare il tutto al meglio delle possibilità mie e della sistemazione, il sub, seppur piccolo, dà un importante contributo al mio sistemino. 1
Messaggi raccomandati