Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 25 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2023 5 ore fa, mizioa ha scritto: verificare di persona le condizioni dell'Accuphase 480 e l'affidabilità del venditore caricandolo in macchina se di tuo gradimento? ...attenzione che caricare il venditore in macchina potrebbe essere un reato... 3
codex Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 2 ore fa, Rougexyz ha scritto: sto valutando è l'e-650 Dipende molto dall'efficienza dei tuoi diffusori e dalla grandezza dell'ambiente, nonché dal tipo di musica che ascolti di solito. Molti valvolari sono ancora meno potenti dell'E-650, eppure con determinati diffusori e generi musicali vanno alla grandissima...se ricerchi nelle discussioni precedenti, una è dedicata proprio a questo integrato. Posso darti un consiglio? Gira qualche negozio e cerca di ascoltare quello che c'è, anche se con gli Accu non sempre è facile, almeno cerchi di farti un'idea senza fare acquisti al buio.
Rougexyz Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Inviato 25 Ottobre 2023 @Idefix gli faccio un offerta che non può rifiutare.. :D 1
mizioa Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 2 ore fa, Idefix ha scritto: attenzione che caricare il venditore in macchina potrebbe essere un reato... poniamo il caso che sia consenziente……………. 1
Questo è un messaggio popolare. Rougexyz Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 Alla fine preso e-380 nuovo, ottimo ritiro del precedente ampli e utilizzo dell'offerta per pagamento dilazionato a tasso zero. Devo dire che il suono è migliorato moltissimo. non so se con il 480 avrei ottenuto di più, ma come mi hanno giustamente fatto notare, se sbilanci da una parte poi ti vien voglia di compensare dall'altra.. ed economicamente mi devo fermare. Grazie a tutti del supporto, per ora mi godo gli ascolti e faccio le prove con posizionamenti, cavi vari e sorgenti per capire il fine tuning. 3
Messaggi raccomandati