Dufay Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 3 minuti fa, captainsensible ha scritto: fabbe le facoltà di ingegneria cinesi (estremamente selettive) sfornano 40.000 ingegneri l'anno. Figurati se non sono capaci a progettare amplificatori e cazzate del genere. E certo è tutta una cassata. Che ce vole .
captainsensible Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 @Dufay questi vanno sulla luna e non sanno progettare amplificatori e sterei, secondo te ? CS
Dufay Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Adesso, captainsensible ha scritto: questi vanno sulla luna e non sanno progettare amplificatori e sterei, secondo te Sanno progettare una roba che funziona come qualsiasi ingegnere o perito anche non ingegnere o non perito. Per progettare una roba che suona bene non basta. 1
Questo è un messaggio popolare. captainsensible Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Per progettare una roba che suona bene non basta Certo, devi salire al soglio pontificio... CS 3
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Certo, devi salire al soglio pontificio No devi sapere quando suona più o meno bene e devi avere passione per l'audio e un po' di cultura. Per un tennico cinese o no si accende, funziona e non si rompe quindi basta e avanza . 1 1 1
captainsensible Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: e un po' di cultura. Per un tennico cinese o no si accende, funziona e non si rompe quindi basta e avanza . E tu ce l'hai la cultura, mentre i cinesi no, vero ? CS
Dufay Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: u ce l'hai la cultura, mentre i cinesi no, vero I cinesi in media meno questo è certo. La musica è una questione occidentale perlopiù ancora oggi.
extermination Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 31 minuti fa, Dufay ha scritto: end è, come diceva Boskov, quando suona bene Se posso; Le tue migliori progettazioni di diffusori le consideri hi-end?!
captainsensible Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 @Dufay allora ti racconto un episodio che mi è accaduto qualche mese fa. Ho incontrato nell'ascensore il cinese che abita due piani sopra casa mia e portava una chitarra classica. Visto che lo conosco da un pò mi sono permesso a chiedergli cosa suonasse: Mi fa studio la chitarra classica dall'età di 10 anni (adesso ne avrà 35-40). Rodrigo, De Falla. Hai capito che roba ? Tu "che ci hai la cultura", che strumento suoni ? CS 1
skillatohifi Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Inviato 31 Ottobre 2023 I costi di produzione e dei materiali in Cina sono molto più bassi che da noi in Europa e in America, é ovvio che anche tutto il resto si riperquota sul prezzo finale, fra l altro ora i Cinesi e la Corea del sud gli apparecchi per l hifi e.. non solo li sanno fare molto bene, percui...
Max440 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 16 minuti fa, captainsensible ha scritto: Tu "che ci hai la cultura", che strumento suoni ? Penso il triangolo ...
alexis Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 ci lavoro con primari studi di ingegneria e architetti cinesi., in media 500 persone.. e bellissimi showroom, poi quando vai su a vedere i veri reparti realmente operativi, ti viene da vomitare.. sembrano la cantina di belzebù..
alexis Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 non si possono fare di tutte le m erde un fascio, c'e di tutto in cina.. ma in media sembra medioevo.. specie le aziende piccole.. indescrivibile il puzzo e il lerciume medio diffuso.
captainsensible Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 @alexis a me sta Tonewinner sembra tutt'altro che una aziendina. https://it.tonewinner.com/ Poi può essere che le foto sul sito siano false.... CS
alexis Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Poi può essere che le foto sul sito siano false.... tutto puo essere.. davvero tutto é possibile in cina.
captainsensible Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 @alexis di fatto la maggior parte delle aziende europee di Hifi, hanno i dipendenti che si contano sulla punta delle dita. C'è una differenza di economia di scala di produzione. CS
Dufay Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 11 minuti fa, alexis ha scritto: o puo essere.. davvero tutto é possibile in cina Io qua da me ho una cassa cinese che era venduta a quasi 14.000 euro... Si possono recuperare il mobile e i woofer il resto si butta.
Max440 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Il problema è pensare che la BMW serie 7 o la Porsche Panamera nella configurazione massima, siano l'obiettivo per un auto... In realtà sono l'eccezione, ovvero "lo strafare" per avere quel qualcosa in più che non serve per percorrere le nostre strade a 130km orari... ma se avessi i soldi, ovvio che me le prenderei, ma senza dire che il 90% delle altre auto siano ciofeche... Questo è il senso del mio discorso sull'hiend: ovvero che è superflua ... Basta l'HiFi fatta bene, e di roba ce n'è in giro tanta, ma tanta davvero (soprattutto sull'usato) 1
Messaggi raccomandati