Vai al contenuto
Melius Club

HiFi, quanto basta per ascoltare bene o benissimo?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Max440 ma questo mio caro mi fa un po‘ fortemente dubitare del tuo giudizio in generale mio caro sia il mitsubishi che l’adcom sono davvero ferraglia, peraltro completamente e pesantemente controreazionata e e compressa ( conosco bene entrambi)..

inizierei da li.. e poi tutto il resto.  
Mi terrei piuttosto le maggies, che almeno hanno un loro perché, ma tutto il resto.. 🥶🤐.

Ma almeno ora ci credo quando affermi che da te una sorgente vale l‘altra, siptelefono di duffy compreso.. con quei fermacarte ferrosi arrugginiti che ha messo in mezzo al sistema.. !

(detto tutto amichevolmente con la piena consapevolezza della futilità dei nostri giochini elettronici)

Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

sia il mitsubishi che l’adcom sono davvero ferraglia

Pensa che il pre Mitsubishi era il modello top e suonava alla pari degli Accuphase, che adesso ti fanno pagare minimo 10keuro ...

E l'Adcom l'ho confrontato con altro prima di acquistarlo, ed è meglio che taccio per evitare di litigare con qualche possessore di finale "griffato".

Poi se tu, e solo tu, la ritieni ferraglia, me ne farò una ragione ...

C'è di meglio? Sicuramente, basta provare e se trovo qualcosa che fa VERAMENTE fare il salto, allora la acquisto

(ps: a casa mia sono passati alcuni Mark Levinson, Audio Research, Accuphase, Conrad Johnson, Yba, ecc...  ma per ora nulla che mi ha così sconvolto,  fidati...) :classic_love:

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

fermacarte ferrosi arrugginiti

Ma.... sarebbero gli Aloia?

ascoltoebasta
Inviato

Comunque trova sempre più conferme il detto "il mondo è bello perchè è vario",l'importante è esser soddisfatti delle scelte fatte.....

• Melius 1
Inviato

@Max440 fidati tu di me che ho macinato maggies a partire dal 1978..  per lunghi anni..

tutti i modelli... quei adcom e il mitsu sone dei veri fermaporte..

e da te non appaiono cosi vuol dire che c'é qualcos'altro che non va in quel sistema.

Ps. É difficile comunque fare diagnosi a distanza :-)

• Haha 1