alexis Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 @Max440 ma questo mio caro mi fa un po‘ fortemente dubitare del tuo giudizio in generale mio caro sia il mitsubishi che l’adcom sono davvero ferraglia, peraltro completamente e pesantemente controreazionata e e compressa ( conosco bene entrambi).. inizierei da li.. e poi tutto il resto. Mi terrei piuttosto le maggies, che almeno hanno un loro perché, ma tutto il resto.. 🥶🤐. Ma almeno ora ci credo quando affermi che da te una sorgente vale l‘altra, siptelefono di duffy compreso.. con quei fermacarte ferrosi arrugginiti che ha messo in mezzo al sistema.. ! (detto tutto amichevolmente con la piena consapevolezza della futilità dei nostri giochini elettronici)
Max440 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: sia il mitsubishi che l’adcom sono davvero ferraglia Pensa che il pre Mitsubishi era il modello top e suonava alla pari degli Accuphase, che adesso ti fanno pagare minimo 10keuro ... E l'Adcom l'ho confrontato con altro prima di acquistarlo, ed è meglio che taccio per evitare di litigare con qualche possessore di finale "griffato". Poi se tu, e solo tu, la ritieni ferraglia, me ne farò una ragione ... C'è di meglio? Sicuramente, basta provare e se trovo qualcosa che fa VERAMENTE fare il salto, allora la acquisto (ps: a casa mia sono passati alcuni Mark Levinson, Audio Research, Accuphase, Conrad Johnson, Yba, ecc... ma per ora nulla che mi ha così sconvolto, fidati...) 1
Mighty Quinn Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: fermacarte ferrosi arrugginiti Ma.... sarebbero gli Aloia?
ascoltoebasta Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 Comunque trova sempre più conferme il detto "il mondo è bello perchè è vario",l'importante è esser soddisfatti delle scelte fatte..... 1
alexis Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 @Max440 fidati tu di me che ho macinato maggies a partire dal 1978.. per lunghi anni.. tutti i modelli... quei adcom e il mitsu sone dei veri fermaporte.. e da te non appaiono cosi vuol dire che c'é qualcos'altro che non va in quel sistema. Ps. É difficile comunque fare diagnosi a distanza :-) 1
Messaggi raccomandati