Vai al contenuto
Melius Club

Basta spendere soldi in cd e vinili, passate allo streaming

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Room429 ha scritto:

ma dove sta scritto che abbonarsi a un servizio streaming preveda il disfarsi della propria collezione di supporti?

io mica li ho buttati i vinili quando e' arrivato il CD ... conosco chi ha fatto cotanta ca%%ata e piange amare lacrime

@captainsensible Si ok, ma TU agisci in questo modo. Pure io lo faccio spesso.. penso che YT sia un'ottima piattaforma anche per certi club che trasmettono concerti live in streaming. La mia era una considerazione che si basava su un campione di persone mooooolto più ampio.

captainsensible

@Room429 guarda che quello che fanno i ragazzi di oggi lo facevamo tutti con i mezzi di 40 anni fa.

Si copiavano le cassette dal disco dell'amico, perchè costava meno e l'amico copiava i tuoi dischi per lo stesso motivo.

Si guardavano i video alla TV perchè quello c'era e si diventava fan di tanti artisti che, col senno di poi, non erano poi tutto sto granchè....ma si sa che con l'effetto nostalgia tutto sembra bello.

CS

• Melius 2

@fabbe Sono più che convinto che se ai tempi ti piaceva il punk eri anche quello che si sbatteva per andarsi a cercare la musica.

@captainsensible da un lato hai ragione ma ciò presupponeva che da un lato o dall'altro qualcuno comunque il disco lo aveva comprato.

15 minuti fa, fabbe ha scritto:

Magari avessi avuto in quel epoca la musica portata di mano in ogni momento

ma infatti mica dico che lo streaming e' un mael. Le cose non sono cattive in se ma e' l'uomo e l'uso che ne fa. Ascoltare sferaebbasta ad esempio 🙂 🙂 🙂

1 minuto fa, Turandot ha scritto:

L'unica cosa da fare successivamente è mandarmi un MP con l'elenco dei vostri titoli di cui intendete liberarvi.

appena finisco la lista (qualche mese...) te la mando. Prendi tutto in stock? Solo i primi due singoli dei Joy Division sei abbondantemente sopra i 5k, Per le altre migliaia, alcuni molti rari, un accordo lo si trova che dici? 🤗

23 minuti fa, Turandot ha scritto:

Meglio che passiate tutti alla liquida, ora.

non sono ... passato. Ho semplicemente ampliato le mie opportunata' ... in audio sono poligamo e multietnico. A meno che l' eta non sia troppo avanzata ... 78; musicassette e rulli li ho mollati 🙂

1 ora fa, Turandot ha scritto:

Meglio che passiate tutti alla liquida, ora.

L'unica cosa da fare successivamente è mandarmi un MP con l'elenco dei vostri titoli di cui intendete liberarvi.

hai letto di qualcuno che voglia disfarsi della propria collezione? Perché a me non pare proprio di averlo letto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde