Vai al contenuto
Melius Club

Basta spendere soldi in cd e vinili, passate allo streaming

Messaggi raccomandati

@Titian senza nessuna polemica ma sei riuscito ad ascoltarli questi 220 dischi acquistati in un mese o li prendi solo per collezionismo?

Poi se costano 37,90 come il disco di Adele ne esce una bella cifretta,beato te che te lo puoi permettere..😁😁

3 minuti fa, Titian ha scritto:

io non rimprovero nessuno niente. Dove lo leggi?

Nemmeno io rimprovero chi compra dischi (sarei ipocrita). Tu non la penserai così ( meno male) ma se leggi molti interventi sostengono che chi usa lo streaming lo faccia solo in modalità allyoucaneat impippandosene della musica e ascoltando quello che passa il convento (oops, l’ algoritmo).

• Melius 1
9 minuti fa, Room429 ha scritto:

Siamo banali e scontati. Meno male che ci sei tu

Già, specie quelli che si danno le arie di cultura e ricerca. Eppoi si ascoltano Krall, Metallica e Coltrane. Roba che gli algoritmi non ci sarebbero mai potuti arrivare 🤣

Un giorno, spegnerete lo Streamer e rimpiangerete di aver venduto i vostri vinili e cd. Quel giorno, prima o poi, arriverà. Si chiamano anche ricordi, che non possono dipendere da un’abbonamento. Lo streming sta cancellando quegli oggetti a cui sono legati i nostri ricordi musicali. 
Che tristezza 😔

• Melius 1
1 minuto fa, roop ha scritto:

Già, specie quelli che si danno le arie di cultura e ricerca. Eppoi si ascoltano Krall, Metallica e Coltrane. Roba che gli algoritmi non ci sarebbero mai potuti arrivare

ce ne fossero di musicalmente acculturati come te.. addavedè come impallidirebbero gli algoritmi!!!!

3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Un giorno, spegnerete lo Streamer e rimpiangerete di aver venduto i vostri vinili e cd. Quel giorno, prima o poi, arriverà. Si chiamano anche ricordi, che non possono dipendere da un’abbonamento. Lo streming sta cancellando quegli oggetti a cui sono legati i nostri ricordi musicali. 
Che tristezza 😔

Si ma avrai in tasca i 37 euro e 50 centesimi che non hai speso per il vinile di Adele! 😂

7 minuti fa, Titian ha scritto:

dove leggi che riprovero qualcuno fare lo streaming o qualcosa d’altro? Cita il posto esatto dove l’ho fatto.

infatti mi sono corretto e ho scritto che non eri tu ma molti altri in questo thread e simili 👍

• Thanks 1
5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Un giorno, spegnerete lo Streamer e rimpiangerete di aver venduto i vostri vinili e cd

Dove hai letto che chi usa lo streaming ha venduto i suoi dischi?

Sono ancora lì a prendere polvere,come le videocassette,i DVD e i libri..      ..ah, dimenticavo,anche i libri non li compro più (raramente ne ho letto uno più di una volta),ho scoperto la biblioteca comunale.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde