roop Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @magicaroma adesso arriverà il solito refrain: eccomi qua sono pronto a rilevare tutta la tua raccolta. PoI gli dici sono 5000 dischi a 10 euro cad. E vedrai come si dileguano🤣
Room429 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @magicaroma se apri una bella vetrina su discogs con tutto il tuo "fardello" credo sarò uno dei primi a venire a dare un'occhiata. @roopvero. Siamo banali e scontati. Meno male che ci sei tu.😁
Titian Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @roop io non rimprovero nessuno niente. Dove lo leggi?
Gici HV Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Titian senza nessuna polemica ma sei riuscito ad ascoltarli questi 220 dischi acquistati in un mese o li prendi solo per collezionismo? Poi se costano 37,90 come il disco di Adele ne esce una bella cifretta,beato te che te lo puoi permettere..😁😁
roop Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 3 minuti fa, Titian ha scritto: io non rimprovero nessuno niente. Dove lo leggi? Nemmeno io rimprovero chi compra dischi (sarei ipocrita). Tu non la penserai così ( meno male) ma se leggi molti interventi sostengono che chi usa lo streaming lo faccia solo in modalità allyoucaneat impippandosene della musica e ascoltando quello che passa il convento (oops, l’ algoritmo). 1
roop Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 9 minuti fa, Room429 ha scritto: Siamo banali e scontati. Meno male che ci sei tu Già, specie quelli che si danno le arie di cultura e ricerca. Eppoi si ascoltano Krall, Metallica e Coltrane. Roba che gli algoritmi non ci sarebbero mai potuti arrivare 🤣
iBan69 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Un giorno, spegnerete lo Streamer e rimpiangerete di aver venduto i vostri vinili e cd. Quel giorno, prima o poi, arriverà. Si chiamano anche ricordi, che non possono dipendere da un’abbonamento. Lo streming sta cancellando quegli oggetti a cui sono legati i nostri ricordi musicali. Che tristezza 😔 1
Room429 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, roop ha scritto: Già, specie quelli che si danno le arie di cultura e ricerca. Eppoi si ascoltano Krall, Metallica e Coltrane. Roba che gli algoritmi non ci sarebbero mai potuti arrivare ce ne fossero di musicalmente acculturati come te.. addavedè come impallidirebbero gli algoritmi!!!!
Titian Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @roop ancora una volta: dove leggi che riprovero qualcuno fare lo streaming o qualcosa d’altro? Cita il posto esatto dove l’ho fatto.
Room429 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: Un giorno, spegnerete lo Streamer e rimpiangerete di aver venduto i vostri vinili e cd. Quel giorno, prima o poi, arriverà. Si chiamano anche ricordi, che non possono dipendere da un’abbonamento. Lo streming sta cancellando quegli oggetti a cui sono legati i nostri ricordi musicali. Che tristezza 😔 Si ma avrai in tasca i 37 euro e 50 centesimi che non hai speso per il vinile di Adele! 😂
Gici HV Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Titian complimenti per la passione e il tempo che ci dedichi
magicaroma Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @roop @Room429 gli lp si piazzano, è il gira che mi hanno offerto 800 euro (la sola alimentazione ne costa 1000). Meno male che è bello come soprammobile e piace anche alla signora 1
roop Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 7 minuti fa, Titian ha scritto: dove leggi che riprovero qualcuno fare lo streaming o qualcosa d’altro? Cita il posto esatto dove l’ho fatto. infatti mi sono corretto e ho scritto che non eri tu ma molti altri in questo thread e simili 👍 1
Gici HV Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Un giorno, spegnerete lo Streamer e rimpiangerete di aver venduto i vostri vinili e cd Dove hai letto che chi usa lo streaming ha venduto i suoi dischi? Sono ancora lì a prendere polvere,come le videocassette,i DVD e i libri.. ..ah, dimenticavo,anche i libri non li compro più (raramente ne ho letto uno più di una volta),ho scoperto la biblioteca comunale.
Messaggi raccomandati