ascoltoebasta Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @jakob1965 4 minuti fa, jakob1965 ha scritto: nei miei post non ho escluso quello che tu dici che in parte condivido Infatti nessuna polemica, so bene che non potremo cambiare il corso delle cose, ci rimarrà almeno di poterle criticare in parte? Facendo un parallelismo, io non ho mai acquistato su amazon perchè ci sono ancora i negozi. Ma non potrò trovare alcuni cd perchè non li produrranno più e non saranno disponibili in streaming.
Room429 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @ascoltoebasta Perché mi ti immagino come John Cusack in "Alta fedeltà"?? 😂 P.S. facendo un parallelismo ho acquistato pochissimi dischi su Amazon perché sono innamorato di Discogs 1
ascoltoebasta Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Room429 Ah ah! no, sono persona appagata sia personalmente che professionalmente e vivo questa passione con vero piacere condividendola (rarissimo) con mia moglie che anch'essa ama la musica ed ha imparato ad apprezzare l'hifi, anzi tra poco ci gusteremo un concerto in dvd.
Room429 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @ascoltoebasta Idem. Io vado col bluray del concerto a Las Vegas dei Kiss. 😍
ascoltoebasta Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Room429 Noi stasera ci godremo "Live à Brocèliande" di Alan Simon coadiuvato da molti strumentisti. Buona visione.
Moderatori paolosances Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 Il thread è stato sufficientemente dibattuto.
Messaggi raccomandati