naim Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 7 minuti fa, captainsensible ha scritto: la Yamaha NS 10 Se vogliamo inserirle tra i diffusori hi-fi ci sta che siano le più vendute in assoluto.
captainsensible Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @naim come vuoi, ma le bose battono tutti. CS
naim Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: perché sono patate ? No, ma ma a memoria non le ho mai viste figurare nelle catene di cui si discute. La grande diffusione era dovuto all'utilizzo pro, e bassa nell'utilizzo domestico. @Gici HV 3/5 e NS10 sono dati certi.
captainsensible Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @naim quindi la domanda era : quale è il diffusore HiFi più venduto tra gli audiofili ? Allora si, probabile siano le ls 3/5. CS
maxgazebo Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Ma ragazzi...non vi vedo preparati...vogliamo vedere quanti sistemi Acoustimass (quello con sub e 2 cubetti) ha venduto Bose da quando sono usciti sul mercato ed ancora presenti? Il resto sono spicci...
naim Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Adesso, captainsensible ha scritto: quindi la domanda era : quale è il diffusore HiFi più venduto tra gli audiofili ? No , però più venduto della storia dell'Hi-Fi. Comunque alla fine ha poca importanza, non ci viene in tasca nulla...
Ossido Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @magicaroma averi potuto partecipare alla discussione, con un mio contributo, se il titolo fosse stato “….. il meno venduto…. “ : ) : ) : )
maxme1 Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Da quello che avevo letto tempo fa oltre 1.000.000 di Dynaco A-25 sono stati venduti,non so se coppie o singoli diffusori
magicaroma Inviato 1 Novembre 2023 Autore Inviato 1 Novembre 2023 @maxme1 giusto, non riuscivo a ricordare come si chiamavano @Ossido e vabbè, un piccolo off topic che vuoi che sia. Dicci dicci
Ossido Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @magicaroma utilizzati tutti e tre i modelli, credo siano stati venduti in non molti esemplari, YBA Sonata, YBA Concerto + Sub YBA Giano, YBA Gala.
Maurjmusic Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 19 ore fa, magicaroma ha scritto: ma per voi qual è il diffusore più venduto di sempre? E' difficile rispondere alla domanda ma se restringiamo il campo al Brand (e potrebbe essere anche piu' interessante ) ad es. ti posso dire che per la Martin Logan il diffusore piu' venduto di sempre sono state le (magnifiche) SL 3 degli anni 90
speaktome74 Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @magicaroma marca Lego, modello speaker. Ne hanno venduti milioni. Diffusori che non hanno un grande suono ma una immagine veramente plastica! Io ci ascolto con gran soddisfazione Another brick in the wall... 😂 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2023 Moderatori Inviato 1 Novembre 2023 11 ore fa, captainsensible ha scritto: sai quante persone conosco che hanno-hanno avuto le 301 Se le vendevano uno all'altro.
captainsensible Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @BEST-GROOVE sisi scherza.. "Bose Corporation generated annual sales revenue of three billion U.S. dollars in the fiscal year 2022. There was a drop in sales compared to the previous year. Headquartered in Framingham, Massachusetts, United States of America, they are global leaders in audio equipment manufacturing" 3 miliardi di dollari di fatturato nel 2022. CS
Messaggi raccomandati