cesri Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Ho sentito del software di calibrazione Neumann con iPad .Non è assolutamente la stessa cosa del kit con microfono. Con il microfono naturalmente si possono effettuare delle vere misurazioni. E del resto tutti i kit di calibrazione in ambiente, sia attivi che passivi, usano microfoni.
FFeller Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 1 ora fa, cesri ha scritto: Ho sentito del software di calibrazione Neumann con iPad .Non è assolutamente la stessa cosa del kit con microfono. in questo senso ho usato il termine "grossolano" per la "correzione" che fa l'app tramite iPad nella discussione con @Bruce Wayne diciamo che, se non si volesse/potesse acquistare il kit " vero" di calibrazione, l'iPad è meglio di nulla (credo) 🙂
Gici HV Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Ma se io le collegassi al Nad che ha già Dirac,tutto quell'ambaradan non mi servirebbe,giusto?
cesri Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 24 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ma se io le collegassi al Nad che ha già Dirac,tutto quell'ambaradan non mi servirebbe,giusto? Mi sa di no.Io proverei sicuramente il Dirac, che dicono sia molto valido.Poi se non va, fai sempre in tempo a prendere il kit Neumann. 1
FFeller Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Ma se io le collegassi al Nad che ha già Dirac,tutto quell'ambaradan non mi servirebbe,giusto? Esatto
Bruce Wayne Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 7 ore fa, cesri ha scritto: Dove c'è scritto audio interface devi mettere un' interfaccia audio usb con ingresso microfonico e alimentazione phantom. Ora capisco: serve l'interfaccia per l'uso della correzione ambientale. Certo che non poter usare il microfono collegato al PC via USB impone un altro esborso.
FFeller Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 7 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: Certo che non poter usare il microfono collegato al PC via USB impone un altro esborso. Vero Probabilmente, come già scritto da @cesri, hanno pensato al cliente pro, che verosimilmente è già dotato di scheda "di livello" per eseguire la calibrazione
ciriolo Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Il 13/5/2021 at 15:32, FFeller ha scritto: Dove è meglio acquistare ? thomann.de ? No... assolutamente... io ho acquistato una coppia di 120 nuova (per l'impiantino del pc) 15 giorni fa... ovviamente da importatore nazionale Exibo (e stai tranquillo per eventuali interventi) a 1120 euro. contattami con un mess privato, ciao p.s. io non vendo Neumann , sia chiaro
Bruce Wayne Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 31 minuti fa, ciriolo ha scritto: io ho acquistato una coppia di 120 nuova (per l'impiantino del pc) 15 giorni fa... ovviamente da importatore nazionale Exibo (e stai tranquillo per eventuali interventi) Exhibo è B2B. Hai un canale preferenziale suppongo.
ciriolo Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 20 ore fa, cesri ha scritto: Le kh 120 si usano sulla scrivania si evince che non le hai mai ascoltate con il sub ....in "sala".... vabbe...ma almeno non essere cosi sicuro.... in una stanza di 3z3 o poco più sono più che abbondanti con il sub. 20 ore fa, cesri ha scritto: Poi le KH 120 sono reflex, non chiuse anteriore......se proprio vuoi puoi attaccarcele al muro.
ciriolo Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 30 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: Hai un canale preferenziale suppongo assolutamente no...
FFeller Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 2 ore fa, Bruce Wayne ha scritto: Exhibo è B2B. Hai un canale preferenziale suppongo Scusate, mi spiegate , cortesemente? Grazie 🙏 @ciriolo @Bruce Wayne
Bruce Wayne Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 1 minuto fa, FFeller ha scritto: Scusate, mi spiegate , cortesemente? Grazie 🙏 Io non sono in grado di spiegare. Ho solo provato a cercare Exhibo sul web e ho trovato il sito ma non è un sito di vendita diretta al pubblico: sono distributori in italia del marchio Neumann. Quindi avrei anch'io bisogno di delucidazioni in merito.
Gici HV Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Ma la versione D della 120 in cosa differisce,solo negli ingressi digitali? In tal caso il prezzo lievita sensibilmente e il secondo diffusore deve essere uguale? Più mi interesso e manco ci capisco...🤗
Gici HV Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 3 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: Quindi avrei anch'io bisogno di delucidazioni in merito. Perché poi in privato? 🤔
giordy60 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 23 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: ho trovato il sito ma non è un sito di vendita diretta al pubblico contatta il loro agente di zona ( regione dove abiti ) https://www.exhibo.it/contatti/agenzie/ può darti le informazioni che cerchi 1 1
giordy60 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 34 minuti fa, FFeller ha scritto: Scusate, mi spiegate , cortesemente? Grazie 🙏 b2b è un termine che indica business-to-business ed è riferito all'e-commerce tra le aziende del settore. ( detto in due parole ) 1
Cano Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 24 minuti fa, giordy60 ha scritto: ed è riferito all'e-commerce tra le aziende del settore. Questo non c'entra
Messaggi raccomandati