Gici HV Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 1 minuto fa, Superfuzz ha scritto: vorrei capire il senso di investire soldi in un impianto per poi ascoltare musica in sottofondo.. Con me sfondi una porta aperta..😉😁
Maurizio_Siena Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Superfuzz Forse mi sono espresso male..... Non è il fatto di ascoltare in sottofondo..... Io che abito in condominio potrei ascoltare le 50 ad un volume dove l'informazione musicale sia coerente ..... tutto qua.... Maurizio
Cano Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Maurizio_Siena però a volte è difficile intendersi quando si parla di "quantita" Anche perché può essere soggettivo
Maurizio_Siena Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Cano Concordo..... La soggettività gioca un ruolo fondamentale..... Quello che per me può essere esagerato per te può essere minimo e viceversa. Maurizio
Maurizio_Siena Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 A tutti voi... Che tipo di stand usate?? Maurizio
Cano Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 9 minuti fa, Maurizio_Siena ha scritto: Che tipo di stand usate?? Anche questo è soggettivo Le atc per esempio andrebbero su stand leggeri Poi però se uno ascolta a volume sparato meglio uno stand più pesante
Superfuzz Inviato 16 Maggio 2021 Autore Inviato 16 Maggio 2021 @Maurizio_Siena mettiamola così: io di solito ascolto a 85-90 db (misurati con app telefonino) e non ascolto mai sotto i 65-70, per volume moderato intendo quest’ultimi valori. Valori, te l’assicuro, ancora godibilissimi con le 50. Riguardo agli stand, uso quelli di serie ATC.
Maurizio_Siena Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Cano Puoi fare per cortesia degli esempi di stand... Non so quale prendere per le mie.... Maurizio
Maurizio_Siena Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Superfuzz Io di solito ascolto la sera quando rientro da lavoro ed abitando in condominio non posso andare su con la manopola più di tanto...... anche io ho misurato con il telefonico 60/65 decibel..... Per gli stand usi quelli dedicati.....giusto?? Maurizio
naim Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 5 minuti fa, Maurizio_Siena ha scritto: Io di solito ascolto la sera quando rientro da lavoro ed abitando in condominio non posso andare su con la manopola più di tanto Per il tuo utilizzo sono più adatti monitor di discreta efficienza, che si avvicinino ai 90dB.
Cano Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Maurizio_Siena questo è un prodotto con ottimo rapporto q/p Una base superiore bella larga Non so se 60 cm di altezza siano troppi https://hifight.it/prodotto/norstone-stylum-max-stand-massiccio-60cm/
Maurizio_Siena Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Cano Mi ero dimenticato di scriverlo.... altezza 30/35cm Maurizio
Cano Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Maurizio_Siena https://hifight.it/prodotto/norstone-stylum-s-supporto-da-25cm/
Cano Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Maurizio_Siena altrimenti puoi farti fare su misura una cosa del genere che mi pare più bello
Maurizio_Siena Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Cano Ti ringrazio Sono stand semplici ed allo stesso tempo molto belli... Te li faresti fare in tubolari pieni o vuoti?? Maurizio
Messaggi raccomandati